Ciao, mi chiamo Alberto, mi sono iscritto al forum molto tempo fa, ma credo di non essermi mai presentato.
Frequento già molti altri forum (soprattutto riguardanti i simulatori di volo), sono moderatore del forum italiano di Space Shuttle Mission. E sono anche un membro attivo di AMVI. Ho 37 anni e sono di Padova.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno il benvenuto.
Alberto N45°21'01" E011°53'30" Purtroppo posso volare solamente con i simulatori!
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Eh, e dove ti eri cacciato? Nell'aerofreno posteriore del Jumbolino? ! Benvenuto comunque, sii attivo!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Vabbè, se mi dai lo stesso link di Peretola....Il volo virtuale militare mi interessa, siccome qui non si parla di simulato potrei inviarti qualche mp per maggiori info?
Vabbè, se mi dai lo stesso link di Peretola....Il volo virtuale militare mi interessa, siccome qui non si parla di simulato potrei inviarti qualche mp per maggiori info?
Ma se controlli meglio, il link che ho postato rimanda direttamente alla pagina di descrizione di cos'è AMVI. Per gli mp, va bene, ma visto che magari l'argomento può interessare anche altri, ti invito a postare direttamente in questo thread le tue domande.
Ciao
Alberto N45°21'01" E011°53'30" Purtroppo posso volare solamente con i simulatori!
Ehm......qui non si parla di simulato. Potremmo farlo ma poi ci bannerebbero. Slowly non aspetta altro, è un despota. Figurati che banna anche i claciatori che simulano i falli per avere un rigore e non aspetta neanche che si iscrivano al forum.
Hartmann ha scritto:Ehm......qui non si parla di simulato. Potremmo farlo ma poi ci bannerebbero. Slowly non aspetta altro, è un despota. Figurati che banna anche i claciatori che simulano i falli per avere un rigore e non aspetta neanche che si iscrivano al forum.
Mmmh, non ci avevo pensato... allora mandami pure un pm.
Ciao
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)