Un Dornier 228!!!! bel colpo!!!
è lo stesso che ha l'esercito italiano e col quale il più delle volte (pultroppo) trasportano le bare da Roma al luogo d'origine della salma dopo i funerali di stato!
questo mi pare italiano, si vede male lo stemma ma sembra italiano!
e non vedo il marche per cui non posso indagare!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Bella chicca, Elena.
Bruttino è bruttino, non c'è che dire... assomiglia al tapiro
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
mermaid ha scritto:
io avrei detto ad una zanzara....
Vero... lo facevo tapiro per via del muso un affusolato e all'ingiù e soprattutto per l'aria un po' sfigata.
Per quanto riguarda le marche nei vari siti di immadìgini ne ho trovate solo tre: MM62156,MM62157,MM62158.
Il campo si restringe abbastanza?
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
mermaid ha scritto:
io avrei detto ad una zanzara....
Vero... lo facevo tapiro per via del muso un affusolato e all'ingiù e soprattutto per l'aria un po' sfigata.
Per quanto riguarda le marche nei vari siti di immadìgini ne ho trovate solo tre: MM62156,MM62157,MM62158.
Il campo si restringe abbastanza?
è MM62157....noto nell'esercito EI-102
per questo è senza marche, è utilizzato sia da Marina che da Esercito, ed a seconda del corpo ha un marche (non sò se sia legale!)
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare