Primo Volo...
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Primo Volo...
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma è un po' che seguo questo utilissimo forum. Vi scrivo per chiedervi aiuto, e qualche consiglio. Essendo una novizia del volo, non mi sento proprio tranquillissima in vista della mia prima esperienza. Infatti partirò a marzo con il mio ragazzo, con un Boeing 777 Alitalia da Malpensa a New York. Poi, con un Boeing 767 Delta ce ne andremo in California. Sono un po' preoccupata, sia dall'esperienza di volo in sè, che per i pericoli derivanti dal terrosismo. So che le probabilità che accada qualcosa sono minime e i controlli sono severissimi, però questo pensiero da solo non mi basta...
Ultima cosa, sapete per caso com'è la Delta Airlines? Si può stare tranquilli? Il mio ragazzo mi dice di non preoccuparmi di nulla, ma è più forte di me!
Grazie a tutti!
Ultima cosa, sapete per caso com'è la Delta Airlines? Si può stare tranquilli? Il mio ragazzo mi dice di non preoccuparmi di nulla, ma è più forte di me!
Grazie a tutti!
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Primo Volo...
Ciao benvenuta.
Si, anch'io ti dico di no npreoccuaprti di Delta e la sua fflotta e nemmeno del 777 nostrano!!!!
Sono sicuro che avvicindoti, vedendo la livrea tricolore già ti rilassi.
Eh si, i controlli sono severissimi.
Pensa alla California, non al volo che c'è di mezzo, anche se non escludo che ti piacerà.
Alla peggio il tuo ragazzo ti terrà la mano!
Si, anch'io ti dico di no npreoccuaprti di Delta e la sua fflotta e nemmeno del 777 nostrano!!!!
Sono sicuro che avvicindoti, vedendo la livrea tricolore già ti rilassi.
Eh si, i controlli sono severissimi.
Pensa alla California, non al volo che c'è di mezzo, anche se non escludo che ti piacerà.
Alla peggio il tuo ragazzo ti terrà la mano!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Galaxy
- FL 400
Tranquilla!
Non c'è da temere della Delta Airlines, che è una tra le compagnie più importanti al mondo!
Ecco un suo aereo
B767
Dei 777 AZ bisogna stare tranquilli e godersi il viaggio
Ciao
Buon viaggio
Federico

Non c'è da temere della Delta Airlines, che è una tra le compagnie più importanti al mondo!
Ecco un suo aereo

B767
Dei 777 AZ bisogna stare tranquilli e godersi il viaggio

VerissimoAlla peggio il tuo ragazzo ti terrà la mano!

Ciao
Buon viaggio
Federico
- MD-Jonny
- 05000 ft
- Contatta:
Scusate l'OT
Ma il 767 in che anno ha cominciato
la produzione?E poi:
hanno gli schermi quelli AZ
Jhonny
Ma il 767 in che anno ha cominciato
la produzione?E poi:
hanno gli schermi quelli AZ

Jhonny
Catania-Trapani col 737
MA è UNA PAZZIA

MA è UNA PAZZIA

- FULVIONE
- 00500 ft
Buon volo non serve preoccuparsi,rilassati e goditi il viaggio. 

L'IMPORTANTE E'NON CADERE
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Il tuo ragazzo ha ragione, stai più che tranquilla e goditi il volo
.
Tra l'altro avrai la fortuna di volare su due mezzi stupendi. Vedrai, rimarrai affascinata da quella cosa meravigliosa che è il volo
.
Un salutone
Paolo

Tra l'altro avrai la fortuna di volare su due mezzi stupendi. Vedrai, rimarrai affascinata da quella cosa meravigliosa che è il volo

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- dega90
- 10000 ft
- Contatta:

L'unica cosa che posso dirti è di non rovinarti il volo preoccupandoti: una volta che sei in aria rimarrai incantata da quello che vedrai...
La Delta è una buona compagnia, non c'è motivo di preoccuparsi, e il 777 e il 767 sono aerei usati su larga scala e affidabilissimi.

Allora.. buon volo

Luca

PS: poi vogliamo che ci racconti i tuoi voli, magari anche con qualche foto

Benvenuta Giulia!!
Non hai motivo di preoccuparti...
Quando scenderai dall'aereo,non vedrai l'ora di prenderne un altro...
Non hai motivo di preoccuparti...
Quando scenderai dall'aereo,non vedrai l'ora di prenderne un altro...
- Luke3
- FL 500
Benvenuta!
Non c'è da preoccuparsi, Alitalia e Delta non hanno mai avuto episodi di terrorismo, e ormai i controlli sono talmente a tappeto da darci fastidio anche a noi passeggeri normali per quanto sono scrupolosi, quindi se c'è qualcuno che vorrebbe fare atti di terrorismo non passerà, e se passa lo scovano subito. Mi ricordo a Dicembre mentre ero a Boston la notizia che un pazzo su un volo AA con una borsa in mano ha intimato di avere una bomba nella borsa, e le autorità sono subito salite sull'aereo e lui, non volendo collaborare, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Alla fine si è scoperto che era solo un pazzo e non aveva niente. Certo, abuso di polizia come accade spesso negli Stati Uniti, però questo ci dimostra che sono preparatissimi contro ogni atto di terrorismo. Non ti preoccupare, goditi il volo, appena vedi che bello che è il 777 ( e quanto è ancora più bello il 767
) non vorrai più scendere 
Per Johnny: tutti i 777 hanno gli schermi, i 767 apparte la versione -400 e quelli in dotazione ad alcune compagnia che li hanno chiesto esplicitamente, non ce li hanno
Non c'è da preoccuparsi, Alitalia e Delta non hanno mai avuto episodi di terrorismo, e ormai i controlli sono talmente a tappeto da darci fastidio anche a noi passeggeri normali per quanto sono scrupolosi, quindi se c'è qualcuno che vorrebbe fare atti di terrorismo non passerà, e se passa lo scovano subito. Mi ricordo a Dicembre mentre ero a Boston la notizia che un pazzo su un volo AA con una borsa in mano ha intimato di avere una bomba nella borsa, e le autorità sono subito salite sull'aereo e lui, non volendo collaborare, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Alla fine si è scoperto che era solo un pazzo e non aveva niente. Certo, abuso di polizia come accade spesso negli Stati Uniti, però questo ci dimostra che sono preparatissimi contro ogni atto di terrorismo. Non ti preoccupare, goditi il volo, appena vedi che bello che è il 777 ( e quanto è ancora più bello il 767

Per Johnny: tutti i 777 hanno gli schermi, i 767 apparte la versione -400 e quelli in dotazione ad alcune compagnia che li hanno chiesto esplicitamente, non ce li hanno

-
- Rullaggio
Grazie a tutti per le prontissime risposte che mi avete dato. Sicuramente questo forum è utilissimo per tranquillizzare un po' le persone fifone come me... Certo, un po' di agitazione e ansia ci sarà sempre, questo è innegabile, però continuo a dire a me stessa che la destinazione è cosi fantastica che vale pur la pena di provare un po' di ansia... E poi sinceramente adesso sono curiosa di vedere questi 777 e 767, visto che mi avete detto essere cosi belli!
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
- mannoio
- 01000 ft
Se volare ti mette ansia, fai come me appena metti piede sull'aereo, rilassati e cerca di dormire...a me riesce!Giulia_82 ha scritto:Grazie a tutti per le prontissime risposte che mi avete dato. Sicuramente questo forum è utilissimo per tranquillizzare un po' le persone fifone come me... Certo, un po' di agitazione e ansia ci sarà sempre, questo è innegabile, però continuo a dire a me stessa che la destinazione è cosi fantastica che vale pur la pena di provare un po' di ansia... E poi sinceramente adesso sono curiosa di vedere questi 777 e 767, visto che mi avete detto essere cosi belli!
Grazie a tutti!