Qualche foto fatte con la compattina...quella ho..
I Fokker 100 di Alpi Eagles sono stati parcheggiati in prossimità della testata pista e dan fastidio quando si fotografa...che fine faranno?
Ciao a tutti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si si l'ho fotografato l'us airways...ma dato che posso mettere solo dieci foto e la qualità è quella che non volevo aprire più post! Mi sembrava fosse un 767 200
Soggetto interessante il 763 in livrea sky team, credo di non averlo mai visto così! Per quanto riguarda i fokker, bè da li la prossima tappa sarà quella di buttarli giu in laguna, se nessuno si da da fare! complimenti ancora...
claudio2691 ha scritto:Soggetto interessante il 763 in livrea sky team, credo di non averlo mai visto così! Per quanto riguarda i fokker, bè da li la prossima tappa sarà quella di buttarli giu in laguna, se nessuno si da da fare! complimenti ancora...
claudio2691 ha scritto:Soggetto interessante il 763 in livrea sky team, credo di non averlo mai visto così! Per quanto riguarda i fokker, bè da li la prossima tappa sarà quella di buttarli giu in laguna, se nessuno si da da fare! complimenti ancora...
Decisamente il modello di 767 che preferisco. Molto bella anche la livrea.
Che tristezza gli aerei parcheggiati ad arruginire.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Ciao
Bellissimo il Delta Sky Team ..... però un pò di nostaglia per i Fokker 100 Alpi Eagles e d'obbligo, spero possano presto riprendere il volo.
Grazie per questi scatti
Qualcuno di voi ben informato riesce magari a farmi sapere con qualche giorno di anticipo se a VCE c'è la presenza di qualche ospite particolare...magari ancora il 764 in livrea SKYTEAM o altro...che magari mi faccio prestare la macchina fotografica da mio papà che è decisamente meglio della mia coolpix e faccio un salto!
leotti747 ha scritto:Qualcuno di voi ben informato riesce magari a farmi sapere con qualche giorno di anticipo se a VCE c'è la presenza di qualche ospite particolare...magari ancora il 764 in livrea SKYTEAM o altro...che magari mi faccio prestare la macchina fotografica da mio papà che è decisamente meglio della mia coolpix e faccio un salto!
So che lo vedo ogni tot, non saprei dirti di precisone quando arriva, io l'ho visto ogni giovedì mattina da 3 weeks a questa parte, ma non vorrei dire una stronzata.
Anche il Pink non è male e a breve arriva il 340 della EK