Moderatore: Staff md80.it
bhoooooo, da quello che si vede fuori dai finestrini sembra un looping!!!!!!!87Nemesis87 ha scritto:ma che manovra ha fatto?![]()
...era uno stallo o un looping?
minch*a!!!!!!Mettiu ha scritto:l'altra oltre a rimanere tranquilla e pure bona cazz![]()
![]()
I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
Sono d'accordo fino ad un certo punto, in effetti bisogna capire anche che tipo di volo hanno chiesto le tipe. Se il pilota si è messo a fare il cretino dopo averle convinte che sarebbe stato un volo tranquillo, ti do perfettamente ragione. Ma se gli è stato chiesto altro....E' come se io chiedessi ad un amico di portarmi a fare un giro acro su un cap-10 e poi non mi regge lo stomaco non credo sia colpa del pilota, non ti pare?AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
P.S: io non ci trovo niente di divertente.
Qui non stiamo parlando che non ti regge lo stomaco, ci può stare. Qui si parla di una persona che sta male, vomita, mentre vomita il pilota continua imperterrito e successivamente va in negativo. Colpa del pilota? Direi proprio di si, volo acro o non acro che sia (su un 172 poi...).Hartmann ha scritto:Sono d'accordo fino ad un certo punto, in effetti bisogna capire anche che tipo di volo hanno chiesto le tipe. Se il pilota si è messo a fare il cretino dopo averle convinte che sarebbe stato un volo tranquillo, ti do perfettamente ragione. Ma se gli è stato chiesto altro....E' come se io chiedessi ad un amico di portarmi a fare un giro acro su un cap-10 e poi non mi regge lo stomaco non credo sia colpa del pilota, non ti pare?AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
Condivido.AirGek ha scritto:Comunque ripeto, acro non acro, voluto non voluto, quando uno sta male, variometro a zero e ali livellate non 60 di bank per fare il figo magari con la patata che stava affianco alla malcapitata. Parere personale ovviamente.
... ma soprattutto se patata#1 vomita ti giochi anche patata#2.massimo69 ha scritto: Se vado a Spezia, via passo della Cisa, con chi soffre di mal d'auto, e la prendo allegra, se mi chiede un sacchetto e se lo mette davanti al viso...che faccio, tiro di più?
"Zero g"87Nemesis87 ha scritto:ma che manovra ha fatto?
Straquoto, che pirla.AirGek ha scritto:I piloti "seri" coprirebbero d'insulti quel pilota "c.o.g.l.i.o.n.e", e lo faccio anch'io che son pilota "non serio".Hartmann ha scritto: Ora i piloti "seri" mi copriranno di insulti
Beh, -1g non mi sembra così tragicoMarcoBCN ha scritto:Poi magari quell'aereo, che magari ha superato i limiti strutturali, lo devo prendere io