Ciao a tutti,
in questi ultimi tempi avrete probabilmente sentito parlare dell'ascesa delle linee aeree di India e Cina, che hanno una percentuale di crescita di traffico aereo superiore al 10%, che stanno rapidamente invadendo il mercato. Per esempio, Jet Airways ha preso degli A340-300 per iniziare dei voli quotidiani da Bombay e Delhi a Londra. Notate che si tratta di una compagnia privata. La Kingfisher, invece, ha in ordine molti A330, A350 e A380 per diventare la compagnia aerea indiana + grande entro il 2012. Anch'essa è privata. Infine, Air Deccan ha ordinato 60 A320! + 60 IN OPZIONE!
Le Compagnie Aeree Dell'India E Della Cina
Moderatore: Staff md80.it
- virgin19
- 00500 ft
-
- FL 250
Re: Le Compagnie Aeree Dell'India E Della Cina
La Kingfisher non l'ho mai sentita. Certo che se ha tutti questi ordinativi, i soldi di sicuro non le mancano! E questa è una riconferma del fatto che Boeing ed Airbus hanno sostanzialmente monopolizzato le quote di mercato nei paesi emergenti.
Leo
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 150
E pure del fatto che non tutti sono poveri come ci fanno credere....Maurice Ohana ha scritto:E questa è una riconferma del fatto che Boeing ed Airbus hanno sostanzialmente monopolizzato le quote di mercato nei paesi emergenti.
- tredas
- 02000 ft
La notizia non mi stupisce più di tanto, d'altronde stiamo parlando di due paesi che stanno vivendo in questi ultimi anni un boom economico non indifferente ( l'uno per i notevoli investimenti esteri da parte delle multinazionali, attratte dal basso costo della manodopera, l'altro per l'eccellenza raggiunta nel campo della ricerca e sviluppo, soprattutto nei settori della microelettronica e dell'informatica).