Il Type Rating in base a quali criteri si sceglie?
Moderatore: Staff md80.it
- Rk-sky
- 00500 ft
- Messaggi: 92
- Iscritto il: 17 luglio 2009, 19:44
Re: Il Type Rating in base a quali criteri si sceglie?
abbiate pazienza oggi sono diversamente abile.....molto diversamente...
- Marco92
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16
Re: Il Type Rating in base a quali criteri si sceglie?
Riprendo questo topic per rivolgere un'altra domanda, probabilmente anche questa stupida e banale.
Ultimamente sto pensando di farmi proprio un TR alla fine degli studi (lo so, forse non dovrei proprio pensarci ora...)
ed ho pensato, come avranno fatto altri: perchè farlo su A320 o 737, le quali sono a/m popolarissimi tra i wannabe e non farsi un TR su un aereo meno comune come un Saab per provare ad entrare ad esempio in Darwin (guardate i loro requisiti) oppure Farnair (idem per Darwin)?
Oppure se proprio dobbiamo parlare di aerei di linea, che cosa direste ad uno che avrebbe intenzione di farsi un TR su 757/767?
Ultimamente sto pensando di farmi proprio un TR alla fine degli studi (lo so, forse non dovrei proprio pensarci ora...)
ed ho pensato, come avranno fatto altri: perchè farlo su A320 o 737, le quali sono a/m popolarissimi tra i wannabe e non farsi un TR su un aereo meno comune come un Saab per provare ad entrare ad esempio in Darwin (guardate i loro requisiti) oppure Farnair (idem per Darwin)?
Oppure se proprio dobbiamo parlare di aerei di linea, che cosa direste ad uno che avrebbe intenzione di farsi un TR su 757/767?

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
- Messaggi: 3985
- Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28
Re: Il Type Rating in base a quali criteri si sceglie?
Beh, comunque FR sta per RyanairRk-sky ha scritto:abbiate pazienza oggi sono diversamente abile.....molto diversamente...
