Spero di non essere bannato a vita per quello che sto per pubblicare, ma essendo una comunity a prevalenza maschile ed essendo il suddetto video lo spot di un noto carrier low-cost russo, penso che gradirete
Mmh...! Ok mi ha convinto. M'interessano sapere anche a me le tratte.
Che dire? Aerei Airbus (da quanto pare), hostess del genere...! Cosa chiedere di più alla vita se non un volo del genere?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
mah, mi sembra strano che si scanadlizzino, in Australia. Li' (a Darwin) ci sono le fiche che ti lavano la macchina in costume, e costano anche poco...
beh, almeno anche i pompieri muovono un po' il q.lo invece di stare lì impalati a guardare! giù in ginocchio e dagli di pannelli assorbenti...
tsè, uomini, gli fai vedere un paio di tette (pochine nel caso specifico) e ti comprano qualsiasi cosa
mermaid ha scritto:beh, almeno anche i pompieri muovono un po' il q.lo invece di stare lì impalati a guardare! giù in ginocchio e dagli di pannelli assorbenti...
tsè, uomini, gli fai vedere un paio di tette (pochine nel caso specifico) e ti comprano qualsiasi cosa
mermaid ha scritto:tsè, uomini, gli fai vedere un paio di tette (pochine nel caso specifico) e ti comprano qualsiasi cosa
Ma nel caso specifico erano più di un paio! E quando abundano...
pochine non era riferito al numero infatti..
Io parlavo del fatto che hai detto un paio di tette. Non erano UN paio.
era un discorso generico!! che fosse solo una quasi nuda avrebbe fatto differenza? vi basta un paio di tette o un paio di chiappe e il gioco è fatto.
non è la donna a mio parere che ne esce sconfitta da queste pubblicità..
mermaid ha scritto:tsè, uomini, gli fai vedere un paio di tette (pochine nel caso specifico) e ti comprano qualsiasi cosa
Ma nel caso specifico erano più di un paio! E quando abundano...
pochine non era riferito al numero infatti..
Io parlavo del fatto che hai detto un paio di tette. Non erano UN paio.
era un discorso generico!! che fosse solo una quasi nuda avrebbe fatto differenza? vi basta un paio di tette o un paio di chiappe e il gioco è fatto.
A me solo un paio di tette e un paio di chiappe può bastare a trascorrere una buona settimana o quei buoni minuti di volo! Per una vita non mi basta solo quello!
ciccioxx92 ha scritto:
A me solo un paio di tette e un paio di chiappe può bastare a trascorrere una buona settimana o quei buoni minuti di volo! Per una vita non mi basta solo quello!
no infatti, quando sarai più grande basterà che respiri
ciccioxx92 ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:
Stai parlando di quando camminerò col bastone (di legno dico )!
**F@b!0** ha scritto:non c'è che dire, l'aereo è pulito!!!!!!
s:
sei riuscito a vedere che c'era anche un aereo????
Un bel passo avanti per un uomo!!!!
bhe, all'inizio del filmato si vede solo l'aereo!!!!!
avrete pigiato tutti su ffwd
no....non sapevo all'inizio cosa ci fosse di scandalizzante!!!! per cui non ho mandato avanti nulla!!!!!
a MXP fate voi questo servizio????? (aereolavaggio!)
pasubio ha scritto:
mermaid ha scritto:
La donna forse no, ma io sì ....
C'è un cardiologo, qui nel forum?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
mermaid ha scritto:a mxp facciamo di mooolto meglio
certo, bisogna meritarselo
chi sono i piloti fortunati?????
Chiedere cosa fare per meritarselo no he?
bhe, non essendo un pilota e non frequentando MXP era una domanda quasi inutile per me, e comunque i punti di domanda erano per quello!!!.......comunque la sirenetta abita sopra me, hart e bibi ed ha il pavimento in vetro.....
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
cristallo, parbleu, cristallo!
si dice il peccato ma non il peccatore.. ricordate il raduno delle donne sulla topologia degli infrattamenti? ecco lì si spiegava tutto...