adesso posso dedicarmi a modelli più seri!

Moderatore: Staff md80.it
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRbrutti ha scritto:molto molto bello Ale!
adesso hai finito con le scale inesistenti? io cercavo un modello in 1:417 pensi di trovarmelo??![]()
Si si .. hai proprio ragione, ma in fondo in fondo è proprio un hobby e come tale va vissuto.brutti ha scritto:alla fine chi se nefrega se il modello è di una scala strana,almeno per me l'importante è fare modellismo e di un aereo che mi piace,l'unico problema all'atto pratico di avere scale diverse (e magari strane)è che se mostri i modelli a qualcuno che non ne capisce di aerei è che ti dice
<che carino quello con i quattro motori,così piccolo con quattro motori?>
e tu giustament rispondi>quello è molto grosso nella realtà,é un 747!>
e lui a questo punto ti chiede<747?cos'è il 747?>
e tu a quel punto parti con una gomitata sul naso![]()
Davvero particolare!! quasi quasi provo a mettere in opera il C-5 1/450...I-BRMA ha scritto:Si si .. hai proprio ragione, ma in fondo in fondo è proprio un hobby e come tale va vissuto.brutti ha scritto:alla fine chi se nefrega se il modello è di una scala strana,almeno per me l'importante è fare modellismo e di un aereo che mi piace,l'unico problema all'atto pratico di avere scale diverse (e magari strane)è che se mostri i modelli a qualcuno che non ne capisce di aerei è che ti dice
<che carino quello con i quattro motori,così piccolo con quattro motori?>
e tu giustament rispondi>quello è molto grosso nella realtà,é un 747!>
e lui a questo punto ti chiede<747?cos'è il 747?>
e tu a quel punto parti con una gomitata sul naso![]()
Nella mia collezione ci sono aerei di scale diverse, dall'1:32 alla 1:390 passando per tutte le scale canoniche ( 1:72, 1:144, 1:200 ).
Nei limiti del possibile cerco di mettere sullo stesso ripiano modelli nella stessa scala, almeno vengono rispettate le proporzioni!
in ogni caso per i prossimi modelli lavorerò su scale "classiche".. ho fatto spesa da MK... !!!!!!!
Il problema è che ho finito lo spazio disponibile e dovrò soppalcare le vetrinette!
Mai lasciare i modellini alla mercè delle mamme!caste ha scritto:Spettacolo bel lavoro!!!
L'ho fatto anch'io questo modello e per essere il mio primo kit era venuto decente... peccato che le sue dimensioni si siano scontrate con la delicatezza di mia mamma
beh dai.. le dimensioni del modello dovrebbero essere 16cm di lunghezza per 15 di apertura alare; solo leggermente più piccolo di questo che ho finito....Typhoon ha scritto: Davvero particolare!! quasi quasi provo a mettere in opera il C-5 1/450...![]()
ve le ricordate le micromachines..
Tempo fà elencai tutti gli incidenti avvenuti alla mia flotta per lo stesso motivocaste ha scritto:Spettacolo bel lavoro!!!
L'ho fatto anch'io questo modello e per essere il mio primo kit era venuto decente... peccato che le sue dimensioni si siano scontrate con la delicatezza di mia mamma