Benvenutissima!!!
Vediamo un po' se le donne, che stanno crescendo qua dentro, riusciranno a raddrizzare queste menti contorte (no... Slowly ogni riferimento a te è PURAMENTE casuale) !!!
Linda e Yamaha nella stessa frase non ci stanno non sono responsabile del malocchio che ricadrà su chi oserà riproporre simili bestemmie.....
Io non parlo giapponese... ma neanche italiano.... solo bolognese...... capito????!!!!!
Ducati tutta la vita....... Io sto con Linda. Abbasso le giapponesi. Comunque benvenuta Elena. Le donne nel nostro sito stanno cominciando ad aumentare. Bene bene.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Ueeee ciao Elena
che piacere averti qui, BENVENUTISSIMA.
Se hai bisogno di un istruttore di volo fammi un fischio,e non fidarti di Slowly,xche l'ultima volta che abbiamo volato insieme mi ha fatto precipitare.
ciao LIUKE
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Ciao e benvenuta anche da parte mia.
E poi che dire.... a me le centaure sono sempre state simpatiche.
Molto meglio delle brutte repliche di "Saranno famose"
Ciaooo
Liuke ha scritto:
Se hai bisogno di un istruttore di volo fammi un fischio,e non fidarti di Slowly,xche l'ultima volta che abbiamo volato insieme mi ha fatto precipitare.
ben arrivata!!!!!!Una vicentina nel gruppone...beh, non sarà il bergamasco, ma almeno anche tu hai un bell'accentino, che ti distingue......welcome on board e si salvi chi può..da slow, ovviamente....
Ciao Elena e benvenuta!!!! Spero tanto di avere l'occasione di conoscerti, così mi insegni a guidare la moto! PS: a parte lo scooter, l'unica moto che sono riuscita a guidare è, ahimè, una giapponese...un WR 250 Yamaha preparato...avevo la passione per le moto da cross quando ero giovane...ora mi piacciono le naked e le moto da strada...però guido bene la macchina...me l'ha detto un certo SLowly....
quindi gli ha lasciato una bella cinquina. Ma sei sicuro che stava proteggendo te, oppure gli ha fatto un segno per poterlo poi riconoscere in seguito?.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Linda ha scritto:Naaa, secondo me lei voleva menare Slowly e invece ha preso per sbaglio lo squalo, povera creatura....
Non mi stuzzicare cara linda............
Altrimenti con la MIA moto sano da te in men che non si dica.....poi vediamo come te la cavi.......al Mad Dog Day ti è andata bene che ti ho lasciata stare...........