Thai - Business class da FCO

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Thai - Business class da FCO

Messaggio da gattovolante »

Ciao a tutti,
andando parecchie volte l'anno in Thailandia, prima o poi doveva capitare: mi tocca portare i suoceri :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Io ormai uso solo Emirates (se non altro per i miles), ma dovendo pagare anche per loro :evil: :evil: .... ho spippolato un pò in giro e ho notato che Thai ha delle ottime companion di business, 1665 euretti a testa contro i quasi 2000 di emirates. Però l'ultima volta che l'ho usata (2008) aveva ancora i sedili di business old style, che non ho trovato all'altezza del prezzo richiesto... questi per intenderci:
Thai 1.jpg
La signorina del call center mi ha detto che ora c'è solo il nuovo 747, lo ha definito "digitale", ma non sapeva dirmi se i sedili erano spacebed (li ho trovati 2 volte da FRA e li trovo decisamente migliori).
Qualcuno di voi mi sa dire se finalmente anche da Roma usano sempre questi sotto o se ci vengono ancora a prendere con quelli old?!
Grazie per l'aiuto. :wink:
Thai 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
povvo
FL 200
FL 200

Re: Thai - Business class da FCO

Messaggio da povvo »

secondo la "fonte" che ho consultato (wiki) i 744 con la nuova configurazione business sono 12 (6 infatti non sono stati modificati a causa della "vicina" data di ritiro dal servizio)
The new Royal Silk Class (business) was introduced with the arrival of Thai's Airbus A340-500 aircraft. The first series of shell, angled lie-flat business class seats were installed on 12 Boeing 747-400 aircraft, all Boeing 777-200 aircraft, and all Airbus A340 aircraft. A newer set of seats was then installed on all Boeing 777-300 aircraft, all Boeing 777-200ER aircraft, and select Airbus A330 aircraft (registrations HS-TEN and later). The pitch is 60"-62" between seats and the width is 20"-21.5". When fully reclined (electrically adjusted) the seat becomes completely flat, but angled. The seat can perform lumbar massage. All seats are equipped with a 10.4" or 15" (newer version) touch screen with AVOD and IFE.

ma, se prenoti business, dovresti comunque avere i nuovi sedili; perché i vecchi sono venduti come premium economy
On some long-haul routes such as Bangkok– Copenhagen, Bangkok– Stockholm,aircraft B747-400 Version B747 with previous generation Old Business Class seats are used; therefore the seats are sold under Premium Economy Class fare.
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
gattovolante
10000 ft
10000 ft

Messaggio da gattovolante »

Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

you're welcome :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Rispondi