Belle foto, come sempre. Ma quanta gente c'era a vedere il 380? se quella è la folla al raccorod, mi posso immaginare Ferno o il parcheggio dipendenti sotto la torre.....
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
albert ha scritto:Belle foto, come sempre. Ma quanta gente c'era a vedere il 380? se quella è la folla al raccorod, mi posso immaginare Ferno o il parcheggio dipendenti sotto la torre.....
albert ha scritto:
Ma quanta gente c'era a vedere il 380? se quella è la folla al raccorod, mi posso immaginare Ferno o il parcheggio dipendenti sotto la torre.....
ciao!
Questa è stata scattata un' ora dopo l'atterraggio:
DSC04382 (800 x 600).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
albert ha scritto:
Ma quanta gente c'era a vedere il 380? se quella è la folla al raccorod, mi posso immaginare Ferno o il parcheggio dipendenti sotto la torre.....
ciao!
Questa è stata scattata un' ora dopo l'atterraggio:
DSC04382 (800 x 600).jpg
gente cen'era un bel po... devo fare i complimenti a chi ha scelto la posizione "tattica" del parcheggio per l'A380..
Ma il nuovo 330 Alitalia, atteratto nel pomeriggio, non se l'è filato nessuno?
Ottimi scatti Lorenzo
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Ma il nuovo 330 Alitalia, atteratto nel pomeriggio, non se l'è filato nessuno?
Ottimi scatti Lorenzo
Guarda, stendiamo un velo pietoso...dopo il dugongo (fattore eccezionalità) era lui che aspettavo....praticamente era in sentiero dietro cetaceo...manco il tempo di girarci dal cancello che ce lo siamo visto scendere un tutta la sua bellissima eleganza per la pista opposta...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
ciccioxx92 ha scritto:E vabbè mica sono andati a vedere un 737, ma il gigante dei cieli!
No beh dipende.....gli uomini erano lì per il 380, le fanciulle erano lì per me, mi pare ovvio, senza discussione proprio
PS: mi ha dato più emozione il 747 Cathay Cargo....il 380 mi sembrava un pupazzone stupido...
Oh, ecco uno che non si fa ammaliare dai plasticoni francesi: il 380 altro non è che la brutta copia del pupazzo di CicciBum ! Il 747 è il Re (e ricordatevi che sarà anche "The Queen", ma è masculo!). Punto! Ah, riguardo Malpensa: il fatto di sembrare un aeroporto serio sarà ricordato come un evento più unico che raro, un miracolo, come l'Inter che ha vinto "tre tituli" dopo 45 anni. Fra 350 anni forse sarà serio di nuovo (quindi dovete aspettare che l'Inter rivinca "tre tituli!" E 350 anni sono tantini !).
Scherzavo nè! (Ma non sul Jumbo!)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI