Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Avendoci volato confermo l'assoluta silenziosità anche a bordo e anche con un discreto carico. Solito stile lavatrice di Airbus
Complimenti per le foto sono veramente ottime
Ma chi è quella ragazza nella foto di gruppo? La conosciamo?
bellissimo pomeriggio!! grazie a chi si sbattuto per permetterci di entrare in piazzale! piu tardi arriveranno le mie foto dato che devo sceglierle tra le 870 scattate
Sembra dire: "Scendete subito dal mio aereo!!!!"
Veramente foto strepitose... io purtroppo sono rimasto bloccato a Genova con quella balena del mio capo .... potevo spottarvi lei....tanto è più o meno come l'A380!!
Spero di rifarmi con l'Emirates del 29.
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
Ahhhh che bello da vedere...non c'ero ma me lo godo pure io....e quando le trovo pubblico le mie di foto del 380 fatte l'anno scorso a Bourget....
Comunque volevo dire..... BOEINGIIIIIIIISTIIIIIII!!! DOVE SIETEEEEEE??? COME'E' CHE NON VI FATE SENTIREEEEE?? AVETE QUALCHE PROBLEMA CON I FASTENERSSSSSSS???????
SuperMau ha scritto:Ahhhh che bello da vedere...non c'ero ma me lo godo pure io....e quando le trovo pubblico le mie di foto del 380 fatte l'anno scorso a Bourget....
Comunque volevo dire..... BOEINGIIIIIIIISTIIIIIII!!! DOVE SIETEEEEEE??? COME'E' CHE NON VI FATE SENTIREEEEE?? AVETE QUALCHE PROBLEMA CON I FASTENERSSSSSSS???????
SuperMau ha scritto:Ahhhh che bello da vedere...non c'ero ma me lo godo pure io....e quando le trovo pubblico le mie di foto del 380 fatte l'anno scorso a Bourget....
(scusate non potevo trattenermi )
io sono boeinghista problemi?
volevo sgonfiargli le gomme
Eh, ma vedo che ti stai convertendo alla "giusta causa"