Ciao!il prossimo 30 luglio volerò LM il Malpensa mykonos con ritorno il 13 agosto
quando volo su A319/20,mi piace volare sull'ala,chiedo l'uscita di emergenza,sul 321 il finestrino e piccolo,quali sono i posti sull'ala che non siano l'uscita di emergenza?
Dal sito sea,non risultano ancora voli Livingston,ce un volo flylal pero,non e che volerà per Livingston questa tratta?
Configurazione interna e operativo Livingston
Moderatore: Staff md80.it
- cpt riccardo
- 05000 ft
- araial14
- FL 500
Re: Configurazione interna e operativo Livingston
Livingston non possiede 319...Quindi. 
Livingston d'estate fa spesso alleanze di questo tipo, quindi, non mi stupirebbe tu volassi con altra compagnia.

Livingston d'estate fa spesso alleanze di questo tipo, quindi, non mi stupirebbe tu volassi con altra compagnia.

- cpt riccardo
- 05000 ft
Nono,mi sono espresso male:quando volo con compagnie che hanno 319 o 320 chiedo l uscita di emergenza,con lm e il 321 non posso,quindi volevo sapere quali sono i posti sull ala che non siano uscite d emergenza..
- cpt riccardo
- 05000 ft
Secondo voi,come mai ,seppur l agenzia e la stessa Livingston mi abbiano confermato e un charter,dal sito sea per il 30 non risulta alcun volo lm per jmk?
- pasubio
- 10000 ft
Secondo me, non lo caricano perchè, essendo un charter, la compagnia che lo vola desidera essere libera di usare l'aeromobile che vuole e senza vincoli di orario, onde evitare sul nascere qualsiasi ipotesi di contestazione.cpt riccardo ha scritto:Secondo voi,come mai ,seppur l agenzia e la stessa Livingston mi abbiano confermato e un charter,dal sito sea per il 30 non risulta alcun volo lm per jmk?
PS: gran brutto disagio, possedere una tastiera del PC senza apostrofi nè accenti....

- cpt riccardo
- 05000 ft
Eh purtroppo ora sono via e scrivere da iPhone e davvero complicato...