Dovevo partire per il Brasile a fine 2008 per fare una scuola, ma tutto è cambiato, sono rimasta in Italia.
Adesso è arrivato il momento di partire, perche' mi sn sposata e mio marito essendo brasiliano, vuole tornare li per vedere la sua famiglia, gira e rigira in Brasile ci devo andar lo stesso!
Partiro' a dicembre, e gia' l'idea di salire a bordo di un aereo e stare li seduta per 15 ore, pensando a cosa succedera',pensando che saro' sopra l'oceano, pensando se arrivero' mai a San Paulo, pensando a tutti i rumori possibili, mi fa stare in ansia, sn ansiosa gia' di mio, e cerco di tenere a bada questo sentimento.
Sono felice anche di partire, perche' mi piace viaggiare, andare in un posto che amo, ma nello stesso tempo, mi viene il nervoso.. di stare sospesa in aria sopra l'oceano.
Volero' con la TAM.
Nel frattempo ad agosto dovrei scendere in Sicilia, e prendero' l'aereo non so se Meridiana o Windjet.Quest'anno ho fatto 3 sogni tutti attinenti agli aerei, il primo vedevo cadere l'aereo, io ero all'esterno, dopo un po' è caduto l'air france; il secondo io ero dentro un edificio e vedevo cadere l'aereo dritto a mare,nel terzo mi vedevo io all'inpiedi dentro l'aereo, dopo è stato confuso, ho visto dei sedili bianchi e rossi, dopo vedevo come se fossi all'esterno, pezzi di aereo che prendevano fuoco. Il punto è: sono solo sogni per la paura che ho, perche' in quel periodo pensavo agli aerei o qualcos' altro?
Cosa devo fare per far passare sta ansia e paura, e soprattutto cosa devo pensare di questi sogni che mi fanno riflettere di piu'?
Aspetto vostre risposte
Ciaooooo

P.S. Vivo a Verona e vedo tutti i gg volare aerei, dalla mia finestra, sn vicina all'aereoporto Catullo. E comincio a pensare...