http://www.emirates.com/it/italian/abou ... 9&offset=0
Ciaooooo.
Moderatore: Staff md80.it
Mica ci sarà il Berlusca?!mermaid ha scritto:la cosa è abbastanza blindata visto le autorità presenti
berlusca, emiro e milanbackpacker ha scritto:Mica ci sarà il Berlusca?!mermaid ha scritto:la cosa è abbastanza blindata visto le autorità presenti
tombola.....sochmer ha scritto:berlusca, emiro e milanbackpacker ha scritto:Mica ci sarà il Berlusca?!mermaid ha scritto:la cosa è abbastanza blindata visto le autorità presenti
Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
Lascia perdere và.... pure i lavoratori in turno ( leggasi il sottoscritto![]()
![]()
) non potranno avvicinarsi senza apposita autorizzazione.... ekkekkaz
![]()
![]()
Macerto Sirenetta... più che volentieri....mermaid ha scritto:siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
posso venire anche io?mermaid ha scritto:siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
del chiringuito c'ha solo le sembianze purtroppo le bariste fanno pena..robygun82 ha scritto:Macerto Sirenetta... più che volentieri....mermaid ha scritto:siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bar preferisci?? lo Sky al terzo piano o il Chiringuito vicino all'Hangar???![]()
![]()
![]()
in effetti... però se mettevan pure le bariste da spiaggia caraibica ci volevan la Folgore e i Lagunari per tener buoni i colleghi del piazzalei!!!mermaid ha scritto:del chiringuito c'ha solo le sembianze purtroppo le bariste fanno pena..robygun82 ha scritto:Macerto Sirenetta... più che volentieri....mermaid ha scritto:siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bar preferisci?? lo Sky al terzo piano o il Chiringuito vicino all'Hangar???![]()
![]()
![]()
e poi è pieno di colleghi, è giusto dietro al mio reparto!!!
![]()
andiamo su allo sky, così ci raggiunge anche soch.. a proposito, lorè, sarebbe un problema per te rimandarmi quello foto là?si sono disapearizzate dal mio pc
![]()
le devo ritrovare che poi te le carico e le spediscomermaid ha scritto:del chiringuito c'ha solo le sembianze purtroppo le bariste fanno pena..robygun82 ha scritto:Macerto Sirenetta... più che volentieri....mermaid ha scritto:siamo in due... mi porti ad affogare i dispiaceri nell'alcool?robygun82 ha scritto:Emanuelejazz ha scritto:Grazie !! Bhe se decolla dalla R....il solito posticino dopo la caserma dei vigili del fuoco dovrebbe essere ottimo per fotografarlo !!!! Con sta storia di autorità e politici mi sa che ci rovinano la festa a noi appassionati però...tutte ste menate per la sicurezza per colpa loro cavoli!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi è pieno di colleghi, è giusto dietro al mio reparto!!!
![]()
andiamo su allo sky, così ci raggiunge anche soch.. a proposito, lorè, sarebbe un problema per te rimandarmi quello foto là?si sono disapearizzate dal mio pc
![]()
lo so Mermaid ... purtroppo lo so fin troppo bene...mermaid ha scritto:grazie soch!
@roby: è che proprio non sanno fare neanche il caffè....
eh certo!! domani mattina ci sei?robygun82 ha scritto:lo so Mermaid ... purtroppo lo so fin troppo bene...mermaid ha scritto:grazie soch!
@roby: è che proprio non sanno fare neanche il caffè....![]()
![]()
![]()
![]()
ho colleghi così tirchi che preferiscon 1 caffè schifoso ma economico ad uno come dio comanda ma un pelo più costoso...mai provato quello del Mozzarella Bar agli Imbarchi A?
![]()
YES!mermaid ha scritto:eh certo!! domani mattina ci sei?robygun82 ha scritto:lo so Mermaid ... purtroppo lo so fin troppo bene...mermaid ha scritto:grazie soch!
@roby: è che proprio non sanno fare neanche il caffè....![]()
![]()
![]()
![]()
ho colleghi così tirchi che preferiscon 1 caffè schifoso ma economico ad uno come dio comanda ma un pelo più costoso...mai provato quello del Mozzarella Bar agli Imbarchi A?
![]()
Non lo so per certo ma se non sbaglio praticamente tutto il piazzale è visibile dal terminal, basta nel caso spostarsi un po' da un lato all'altro.sochmer ha scritto:domandina..
dalle vetrate del terminal si potrà vedere il ciccione?
dipende come te lo piazzano.... si stava parlando del sat c ed è parzialmente visibile dall'interno del terminal..... lo vedi abbastanza bene ai check-in ba e americane ma sono controllati....sochmer ha scritto:domandina..
Ma ci sarà una calca che neanche alla Mecca!sochmer ha scritto:domandina..