Appena arrivato sul posto, appunto verso le 9.40 c.a., mi disloco sul ponticello a favor di sole. tempo 20 minuti e capisco che oggi il C.T.A. programma di default i decolli dei widebody dalla 34L, infatti mi perdo già due 767..

Armi in macchina e decido, giocoforza, di sperimentare il mitico campo di carote.

Qui giunto, oltrepassato il casolare, mi piazzo sulla stradina poderale dove mio suocero scambia due chiacchere col proprietario dei terreni e scopriamo che le carote si sono invertite col campo di patate...

Scherzi a parte, c.v.d. il 95% del traffico Wide viene via per 34L tranne due "rinnegati" A333 USAW che A320 AP decollano per 25 staccando lunghissimi

ecco il "carniere" della mattinata...premetto che causa il fisiologico ritardo di mezz'ora sulle partenze il volo Kuwait (A310), Malaysia (777.2) che THAY (747-4

La fiera del 767..
il -400 Continetal

-300 AA normale..

...e winglettato

-300 United

...arrivano i -300 "nostri"... livrea CAI...EI-CRM

old livery I-DEIG

e il caro Sky Team..

-300 Canadese

Proseguiamo coi 777
-200 United

-200 nostrani tutti vecchi colori

-200 Singapore

ora tocca agli Airbus...A330-300 Delta (anche se le ultime due lettere della matricola di alcuni mi fan presupporre ex Notrhwest..

ed infine...il solito A340-300 che stacca discretamente lungo...ma...ONE WORLD Cathay

Chiedo scusa per alcuni scatti con luce a metà...ma tra le 12.30 e le 13.30...c'è poco da fare...