sochmer ha scritto:
io che ero in giro in bici mi sono divertito a cercare riparo sotto le piante (è stato fantastico )
Con tutti i fulmini che ha fatto le piante non sono la scelta migliore... meglio prendere le secchiate d'acqua.
Ad ogni modo il sole è tornato e la foto è riuscita molto bene
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
sochmer ha scritto:
io che ero in giro in bici mi sono divertito a cercare riparo sotto le piante (è stato fantastico )
Con tutti i fulmini che ha fatto le piante non sono la scelta migliore... meglio prendere le secchiate d'acqua.
Ad ogni modo il sole è tornato e la foto è riuscita molto bene
quando c'erano i fulmini ero già nella macchina di fabri88
Complimenti per la foto e per l'aereo rovinata da quella scritta sulla fiancata sinistra se mai dovessi prendere propio questo splendido aere saprò che maglia utilizzare per andare a bordo( sempre a strisce ma di diverso colori con varie toppe C.campioni.Scudetto.C.Italia)
assessore ha scritto:Complimenti per la foto e per l'aereo rovinata da quella scritta sulla fiancata sinistra se mai dovessi prendere propio questo splendido aere saprò che maglia utilizzare per andare a bordo( sempre a strisce ma di diverso colori con varie toppe C.campioni.Scudetto.C.Italia)