Qualche Consiglio

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
danusa86
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 giugno 2010, 12:42

Qualche Consiglio

Messaggio da danusa86 »

Salve a tutti,

Sto pianificando la mia gita invernale negli USA e mi serve qualche consiglio sui voli "interni" per spostarmi da uno stato all'altro.

Dovrò prendere 5 voli in totale. Ecco la "situazione":

1) Dovrò spostarmi da NY a Washington ben due volte ed ero indeciso fra il treno e l'aereo. Ho trovato l'aereo a 34 euro tutto incluso, è un buon prezzo?

2) Devo andare il 16 Dicembre da Washington a Los Angeles. Per ora avrei trovato due voli, uno da DCA a LAX con scalo a MCI operato da Frontier Airlines per 84 euro oppure un diretto DCA - SNA per 90 euro. Sono buoni prezzi? quale è il migliore? o magari aspettando si trovano prezzi migliori?

3) Dovrò andare dal Texas (possibilmente Dallas) a Orlando, Florida il 26 Dicembre ma non riesco a trovare niente per meno di 150 euro. E' normale? scenderanno i prezzi? qualche consiglio?

4) Infine dovrei andare da MEM a NYC il 12 Gennaio ma i prezzi sono proibitivi, ben 170 euro. Però avrei trovato voli da/per aeroporti vicini... in particolare un volo LIT-DCA per 53 euro, che ve ne pare? buon prezzo?

Grazie
Rispondi