Air Arabia E Dintorni

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Air Arabia E Dintorni

Messaggio da backpacker »

Oggi il forum si è un pò scaldato mi sembra! :mrgreen:
Per spegnere eccessi di zelo di ogni genere vi racconto una picocla chicca.

La viglia di Natale 2004 mentre la maggior parte di voi era a festeggiare e a mangiare come porci :lol: io mi trovavo su un volo AZ per Dubai a consumare un magro pasto in classe turistica (a fianco della cuccetta dell'equipaggio del B767!) senza che nessuno, comandante in primis, avesse augurato Buon Natale! Penso fosse per rispetto alla destinazione musulmana. Forse!
Vabbeh, una volta negli EAU ho preso un volo dell'Air Arabia, low cost della penisola arabica, alla volta dell'Oman. Aereo nuovo, equipaggio femminile misto (occeidentale e arabo). Lasciamo il finger e si abbassano i monitor televisivi dal soffitto per trasmetetr ele norme di sicurezza del velivolo ma prima ancora ecco che dal microfono parte la preghiera di benedizione del volo che inizia con il solito "Allah akbar" e via dicendo. La voce è cavernicola (potrebbe venire dalla caverna di Bin Laden!!) però qualcosa si inceppa. La registrazione fa flop e non va più avanti metre l'aereo rulla sulla pista verso la pista di decollo.
Non c'è più tempo e allora una hostess ha vomitato la preghiera in arabo con la stessa velocità quando negli spot pubblicitari dei medicinali ti ricordano le avvertenze e le autorizzazioni ministeriali! Uno spasso!

:wink:

Stefano
http://www.backpacker.it
atene77
05000 ft
05000 ft

Re: Air Arabia E Dintorni

Messaggio da atene77 »

la preghiera del volo??questa mi e' nuova

Qatar e FlyEmirates, sono tra le piu' fantastiche compagnie..vorrei volarci...davvero! :lol:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Air Arabia E Dintorni

Messaggio da backpacker »

atene77 ha scritto: Qatar e FlyEmirates, sono tra le piu' fantastiche compagnie..vorrei volarci...davvero! :lol:
Con Qatar ho già volato due volte. Aerei nuovissimi, personale a bordo professionale, stragentile e multietnico, video individuali on demand con decine di film, spettacoli, cartoons in molte lingue.
Linea aerea notevole.

:wink:
Rispondi