Nel topic si chiedeva quanti contributi prenda Ryanair...e nel mio piccolo, penso di aver contribuito nel dare il mio parere...con la mia risposta...e riportando l'esempio di quello che e' la mia regione (sempre soggettivamente parlando)...1stAirbus ha scritto:Guarda, se avessi l'opportunità di andare definitivamente ad abitare a Oslo non me lo farei ripetere due volte! Penso che questa ti basti come risposta.
Questo non significa a mio avviso guardare il proprio orticello...ma dare un proprio personale parere.
Penso pertanto che dare il proprio parere sia un diritto e come tale penso che vada rispettato no?...
Si puo' condividere o meno...questo si...ma penso che a priori, debba essere rispettato...anche perche' non mi sembra di aver detto poi quale eresie...(penso di essere stato l'unico almeno a sforzarsi nel dare un dato (link) alla mano...non e' che ti posso postare tutti i bilanci regionali in excel con la citazione "soldi per Ryanair".
Quindi ti ribadisco il mio parere, e cioe' che il finanziamento della mia regione (vedi link allegato in post precedente) sul trasporto aereo e' a mio avviso e parere una cosa buona anche per quanto riguarda la distribuzione delle risorse.
Potrei non dirti la stessa cosa per quanto riguarda le strade o la ferrovia o per il trasporto marittimo...ma se non altro per il trasporto aereo si.
Ti parlo della Calabria, perche' onestamente non vado a perdere tempo nel guardare regione per regione...quindi non ti sentire risentito del fatto che magari non "tratto" magari il tuo di orticello...
Infine vorrei anche dirti, che io come cittadino rispondo per me come parte di una comunita'...non rispondo a nome della comunita'...(questo significa rispettare la comunita' contribuendo in maniera comune...non pensare al proprio orticello)
Per il resto, non so cosa dirti caro amico...io ho risposto in piena serenita' a questo topic...se poi tu mi rivolgi tutte queste domande...e tutte queste spiegazioni...cosa devo risponderti?...la bacchetta magica ancora non c'e' l'ho...se ero interessato alle inchieste socio/economico/politiche o ai trattati demagogico/sociali di comportamento comunitario...beh...non mi sarei registrato in un forum di aviazione non credi?
zaleukos