Se riesco vi postero' il Challenger di Briatore.
Moderatore: Staff md80.it
vedo cosa posso fare!MarcoLIN72 ha scritto:N727VJ è splendido, se ti capita scatta una foto anche a lui.
Cosa ci facciano a OLB non lo so ma il proprietario della Kingfisher è VJ Malliya proprietario anche del team Force India di Formula 1. L'ultimo GP ho notato che le compagnie aeree hanno soldi da investire nel mondo delle corse visto che esiste anche la Virgin GP, il team Williams è sponsorizzato dalla Air Asia ed infine la logistica e molti cartelloni delle piste sono targate DHL. Alitalia invece sponsorizza la Aprilia nel campionato Superbike.
Emirates si è data al calcio con Arsenal e Milan
Va beh sono andato abbondantemente OT
Il chairman di Air Asia è Tony Fernandez, proprietario della Lotus F1MarcoLIN72 ha scritto:N727VJ è splendido, se ti capita scatta una foto anche a lui.
Cosa ci facciano a OLB non lo so ma il proprietario della Kingfisher è VJ Malliya proprietario anche del team Force India di Formula 1. L'ultimo GP ho notato che le compagnie aeree hanno soldi da investire nel mondo delle corse visto che esiste anche la Virgin GP, il team Williams è sponsorizzato dalla Air Asia ed infine la logistica e molti cartelloni delle piste sono targate DHL. Alitalia invece sponsorizza la Aprilia nel campionato Superbike.
Emirates si è data al calcio con Arsenal e Milan
Va beh sono andato abbondantemente OT
Purtroppo temo non sia possibile...Il bello dei biz è anche un pò quello, che arrivano a sorpresa tra un traffico e l'altro quando meno te l'aspetti!claudio2691 ha scritto:Ciao ragazzi, visto che siete molto informati, è possibile avere notizie per tempo dei voli executive in modo da fotografarli? soprattutto per quanto riguarda treviso! Magari se qualcuno lavora in apt o ha conoscenze, mandatemi pure PM! grazie...
Ciao,
Claudio
He si lo sentito, peccato che è in uso solo alle compagnie e richiede 5 password da quel che mi han detto, e due di questo si rigenerano ogni 5 min!!!I-AINC ha scritto:Purtroppo temo non sia possibile...Il bello dei biz è anche un pò quello, che arrivano a sorpresa tra un traffico e l'altro quando meno te l'aspetti!claudio2691 ha scritto:Ciao ragazzi, visto che siete molto informati, è possibile avere notizie per tempo dei voli executive in modo da fotografarli? soprattutto per quanto riguarda treviso! Magari se qualcuno lavora in apt o ha conoscenze, mandatemi pure PM! grazie...
Ciao,
Claudio![]()
Se riesci ad accedere al sito del CFMU per i piani di volo forse riesci a trovare qualcosa (mi sembrava di averlo visto nei pc di Olbia)..
Crea e posta vedrai che altri seguiranno a ruotaFRA150L ha scritto:Ma questi ultimi andrebbero nell'area Aviazione Generale! Non esiste? Bisognerebbe crearla!!!!
Perchè, i bizjets non sono aviazione generale?FRA150L ha scritto:Ma questi ultimi andrebbero nell'area Aviazione Generale! Non esiste? Bisognerebbe crearla!!!!
eh eh da qualche parte in questo thread ti avevo anticipato... ma la tua immagine è decisamente miglioreI-BRMA ha scritto:
una fotuzza ina ina di oggi... Vi sfido a trovarne uno più colorato!![]()
Infatti ho aperto la pagina di "Aviazione turistica", come terza parte di A.G. dopo i biz e gli elicotteridirk ha scritto:Perchè, i bizjets non sono aviazione generale?FRA150L ha scritto:Ma questi ultimi andrebbero nell'area Aviazione Generale! Non esiste? Bisognerebbe crearla!!!!
Ecco perchè non mi era nuovo...MarcoLIN72 ha scritto:eh eh da qualche parte in questo thread ti avevo anticipato... ma la tua immagine è decisamente miglioreI-BRMA ha scritto:
una fotuzza ina ina di oggi... Vi sfido a trovarne uno più colorato!![]()