«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
D'altronde bisogna trovarlo un modo per far passare 8 ore di volo o quante sono
L'iniziativa è simpatica e i cuscini sono morbidi, quindi c'è solo da divertirsi, certo devi stare attento a non centrare uno che dorme
Chissà perchè ma mi sembra tanto una cosa che farebbero sulla Southwest
In Italia chiederebbero subito i danni alla compagnia per cose tipo distacchi della retina, occhiali rotti, malditesta causati dai colpi ricevuti, cervicali etc. etc.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
La Southwest ha sempre puntato sul rapporto con il cliente e la simpatia come caratteristiche da associare al brand. Non è raro sentire battute sull'interfono, annunci di sicurezza rappati e cose simili, strano che a nessun AV sia venuto in mente di tirare qualche cuscino
A dimostrazione che si può gestire una compagnia low cost ed essere simpatici, vorrei volarci una volta per vedere com'è dal vivo.
Video appena visto a studio aperto...
Dopo il servizio su Ilary Blasi mezza nuda e prima di quello sul panettone... si avete letto bene, il panettone
Non chiedetemi perchè stessi guardando studio aperto, non lo so e me ne vergogno