Per tutti voi sono nuovo, ma non e' vero l'opposto: vi seguo da tempo e molti dei nick (o dei nomi associati) ormai fanno parte del mio quotidiano.
Mi chiamo Andrea (ma va?

Fortunatamente, negli anni passati, il lavoro mi portava spesso fuori Roma, quindi ho avuto modo, comunque, di viaggiare frequentemente a qualche migliaio di metri da terra.
Ancora oggi, a 40 anni passati, sto sempre col naso all'insu' ogni volta che passa un aereo e sono riuscito a trasmettere la stessa passione pure a mio figlio (tant'e' che gia' a 2 anni riconosceva gli MD dagli Airbus che passano sopra al cielo di Roma... per gli altri mi riservo di istruirlo man mano che crescera'

Allo staff, a tutti i frequentatori (piloti o, come me, semplici appassionati) va tutta la mia stima per la chiarezza e la competenza con cui vengono spiegati gli argomenti di volta in volta trattati, ed un grazie perche' mi si consente, in un ambiente sereno (al 99% dei topic) ed amichevole, di continuare a vivere il mondo che avrei sempre sognato essere anche il mio.
A risentirci sul forum.
Andrea
P.S.: un altra cosa stupenda del forum e' che ho trovato alcuni che sono ancora piu' logorroici di me