"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Tutte molto belle... l'ultima fa venire un po' le vertigini.
Anche qui a Linate capita di vedere delle viratone belle strette.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
se vogliamo parlare di virate strette,una come quella che ho visto fare a LMP dall'aereo che poi mi avrebbe riportato a casa non l'ho mai vista....roba da caccia non da liner...
infine è arrivato storto lo stesso e ha dovuto riattaccare!!
brutti ha scritto:se vogliamo parlare di virate strette,una come quella che ho visto fare a LMP dall'aereo che poi mi avrebbe riportato a casa non l'ho mai vista....roba da caccia non da liner...
brutti ha scritto:se vogliamo parlare di virate strette,una come quella che ho visto fare a LMP dall'aereo che poi mi avrebbe riportato a casa non l'ho mai vista....roba da caccia non da liner...
L' MD80 che ci portò a Heatrow per poco non faceva il compasso con l'ala su una casa...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII