Io l'ho visto e fotografato ad ATL vedi il mio trip report postato due giorni fa.
E' davvero bellissimo anche se devo dire che adoro la livrea Delta in generale
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
se non sbaglio c'è stato pure un AA simile..
(se non rosa, comunque col "fiocchetto")
edit: infatti, ricordavo bene
comunque belloccio il delta rosè
Ultima modifica di mormegil il 2 settembre 2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
butterfly ha scritto:Io l'ho visto e fotografato ad ATL vedi il mio trip report postato due giorni fa.
E' davvero bellissimo anche se devo dire che adoro la livrea Delta in generale
questo rosa mi piace molto, la livrea classica invece non mi fa impazzire, preferisco AA. ci sarà qualche richiamo rosa anche all'interno secondo voi?
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mermaid ha scritto:Sì, ma non era quella che c'era oggi da noi.
lo so
era tanto per fare un paragone..
pignola