FedEx N854FD da Paine Field a Memphis 3 settembre 2010
Assicuratevi di essere seduti, (con le cinture allacciate) prima di arrivare a 03:35
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
...sarà stato anche vuoto, ma mi stupisce sempre quello che riescono a fare questi motori ...é impressionante quanti pochi secondi ci vogliano per lanciare quel bestione
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
[quote="sochmer"
777-200LR + GE90-110B vuoto per un volo di trasferimento da 10 minuti....[/quote]
Che arrampicata....
Pero sarei curioso se invece di arampicare subito, dopo la rotazione, riallinei e manterrei la quota fino a raggiungere una certa velocita e poi via di arrampicata alla F-104 come quel filmato del MD80 alitalia....
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer