proprio per l'età le decals del vetro del cockpit, i portelloni, e altri dettagli non c'erano...quindi ho dovuto procedere a pennello...non è un gran che, ma sempre meglio che niente

Moderatore: Staff md80.it
Ciao!! graziei-daxi ha scritto:Ciao Angelino, complimenti é veramente splendido, cel'ho anche io ma non sò quando inizierò a lavorarci, davvero bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!!!!!!angelino ha scritto:Ciao!! graziei-daxi ha scritto:Ciao Angelino, complimenti é veramente splendido, cel'ho anche io ma non sò quando inizierò a lavorarci, davvero bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dirò che è stato facile da fare....in una settimana neache lo si fa...è più il tempo da aspettare per far asciugare i colori che assemblaggio e decals![]()
adesso sempre aifix 1:144 inizio un CARAVELLE SE210, livrea Alitalia I-DABA (new colors), e un BAC 1-11 livreaa ryanair (stampata da me) non ci dovrei mettere tanto...
vedremo poi i tuo I-DIKPi-daxi ha scritto:Grande!!!!!!angelino ha scritto:Ciao!! graziei-daxi ha scritto:Ciao Angelino, complimenti é veramente splendido, cel'ho anche io ma non sò quando inizierò a lavorarci, davvero bellissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dirò che è stato facile da fare....in una settimana neache lo si fa...è più il tempo da aspettare per far asciugare i colori che assemblaggio e decals![]()
adesso sempre aifix 1:144 inizio un CARAVELLE SE210, livrea Alitalia I-DABA (new colors), e un BAC 1-11 livreaa ryanair (stampata da me) non ci dovrei mettere tanto...
![]()
![]()
![]()
Per il Bac usi la prima livrea bianca o la seconda anni '90?
Nel tuo caso sarebbe un Rom Bac ex Tarom (fabbricato in licenza in Romania, la Ryanair li prese dalla compagia rumena).
Io invece sono fermo su I-DIKP
Mi dirai per il Bac 1.11, altro progetto anche per me, di Caravelle ne ho fatti 2 entrambi livrea fatta in casa (I-DABI e I-GISA operato dalla Altair) basa Revell.
eh sono belli, ma anche difficili....un kit revell di un camion i 1:24 e un aereo revell in 1:144 non si paragonano...i-daxi ha scritto:I camion sono belli....ma è un piacere rivederti così attivo anche quì![]()
![]()
per me airfix è una delle migliori...godown ha scritto:ciao,
nonostante l'eta',risale agli anni sessanta l'airfix,usci' per primo come Boac,poi "riciclato"varie volte,hai fatto un ottimo lavoro,per il Caravelle ho l'airfix e decals AZ ultima livrea,e prima o poi ci metto le mani.
Per il Bac,l'ho preso con livrea British Caledonian,per farlo,in quanto anni fa' ci volai.
marco
Ciao!angelino ha scritto:per me airfix è una delle migliori...godown ha scritto:ciao,
nonostante l'eta',risale agli anni sessanta l'airfix,usci' per primo come Boac,poi "riciclato"varie volte,hai fatto un ottimo lavoro,per il Caravelle ho l'airfix e decals AZ ultima livrea,e prima o poi ci metto le mani.
Per il Bac,l'ho preso con livrea British Caledonian,per farlo,in quanto anni fa' ci volai.
marco
io sto pensando di andare a prenderne altri di caravelle e farmi tutte le compagnie italiane: atlair, SAM, az vecchia livrea, az nuoa livrea, e tutte le altre![]()
il BAC è bello in livreA british caledonian, però anche della Aer lingus non è male...dentro che configurazione ha? 2-3?
beato te che ci hai volato....a me piacerebbe tanto salirci
probabilmente anche io li farà quando sarò in pensione...forse sarò un pò più ciecato, quindi i difetti non li vedrò...i-daxi ha scritto:Eh giàangelino ha scritto:ottimo...![]()
bè, ovvio...con il lavoro il tempo è ben poco...![]()
ci sarà la pensione per dedicarsi al modellismo![]()
Ciao!angelino ha scritto:probabilmente anche io li farà quando sarò in pensione...forse sarò un pò più ciecato, quindi i difetti non li vedrò...i-daxi ha scritto:Eh giàangelino ha scritto:ottimo...![]()
bè, ovvio...con il lavoro il tempo è ben poco...![]()
ci sarà la pensione per dedicarsi al modellismo![]()
oggi dovevi assistere all'esecuzione di un A320...come è volato bene nel cassonetto...faceva troppo schifo anche per me...per questo BAC e SE210 non li comincio...farebbero la stessa fine...quindi BASTA
solo già montati...io non mi posso rovinare la salute per dei ca*** di kit...
Quoto anche io, ci siamo passati tutti noi che abbiamo la stessa passione e non siamo i primi né tantomeno (me lo auguro poiché con tempi e modi diversi per ogniuno é un bell'hobby specie quando la stagione non permette di uscire) gli ultimibrutti ha scritto:io quoto al 200% l'intervento di Marco(godown),mai abbattersi,e mai buttare un modello,niente è mai irrecuperabile!! i momenti di alti e bassi ci sono sempre,come i momenti che si ha più voglia e momenti che se ne ha meno,ma questo è un hobby ed è giusto farlo come equando si ha voglia,seno diventa un obbligo ed è come andare al lavoro![]()
io se vedo che un modello non sta venendo come voglio stacco qualche giorno,o magari lo abbandono per passare a un altro lavoro e riprenderlo più avanti...il dc10 klm l'ho iniziato a gennaio sono a metà lavoro,nel frattempo ho completato quattro o cinque altri modelli senza finire quello,ma chi se nefrega,un giorno lo finirò quando lo finirò so che avrò fatto ilpossibile per farlo benese mi intestardissi a volerlo finire farei solo delle cavolate...
wuindi modella come e quando ti va,senza mai forzare le cose e metti le foto quando hai finito,i CONSIGLI ci sono sempre da e per tutti![]()