E' il jet privato di Mr. Vijay Mallya da quanto riporta airliners.net e questo signore è proprietario di distillerie e chairman di Kingfisher Airlines.
Toeloop ha scritto:E' il jet privato di Mr. Vijay Mallya da quanto riporta airliners.net e questo signore è proprietario di distillerie e chairman di Kingfisher Airlines.
ecco il fratellino che era ad OLB a Luglio (insieme a quello che hai fotografato tu!), N727VJ!
particolare della coda visto attraverso il varco doganale, tra un albero e l'ex general aviation!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Sicuramente da queste parti per il GP di Monza visto che Vj Mallya è non solo il proprietario della indiana Kingfisher ma anche del team di Formula 1 Force India (chiaramente indiano anche questo). Ottima chicca.
PS: a Linate non c'è più posto neanche per le zanzare figuriamoci per cotanto bizzettone
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994