per i corto-medio raggio... devo ancora dare un nome all'aeroporto...

perdonate la qualità delle foto...ma sono fatte al buio e di fretta

Moderatore: Staff md80.it
io pure volevo farlo in 1:200....ma solo per fare un regionale mi servive 5 volte lo spazio che occupa questoMarcoGT ha scritto:Bellissimo, complimenti.
Io vorrei fare qualcosa in 1:200![]()
grazieN176CM ha scritto:Bello, visto così mi ricorda molto l'apron di NAP, quindi se vuoi adeguare nome e modello ad una realtà vera....![]()
grazie, peccato che non so dove mettere gli altri 90...i-daxi ha scritto:Bello, grazie per aver condiviso le foto![]()
![]()
ciccioxx92 ha scritto:Bhe è davvero carino. Come nome proporrei M.F.S. style
La sigla sta per Microsoft Flight Simulator Style!angelino ha scritto:ciccioxx92 ha scritto:Bhe è davvero carino. Come nome proporrei M.F.S. style
grazie...la sigla sta per?
io avevo pensato a "emile zola international"
come è solito attribuire nomi di persone importanti, tipo bologna marconi, forlì ridolfi, ecc...
ma che problemi ti fai???? mettili a casa mia!angelino ha scritto: grazie, peccato che non so dove mettere gli altri 90...
ahahahciccioxx92 ha scritto:La sigla sta per Microsoft Flight Simulator Style!angelino ha scritto:ciccioxx92 ha scritto:Bhe è davvero carino. Come nome proporrei M.F.S. style
grazie...la sigla sta per?
io avevo pensato a "emile zola international"
come è solito attribuire nomi di persone importanti, tipo bologna marconi, forlì ridolfi, ecc...![]()
Che ne pensi?
eheh...adesso sto rimettendoli tuttipovvo ha scritto:comunque complimenti! è un gran bel lavoro!![]()
![]()
ma che problemi ti fai???? mettili a casa mia!angelino ha scritto: grazie, peccato che non so dove mettere gli altri 90...![]()
![]()
ps li tratterò molto bene!![]()
![]()
![]()
non sei l'unico, io ho perso quello di un md11 jalangelino ha scritto:peccato che non trovo più tutti i piedistalli di quelli di "aerei e aeroporti"
io tutti...ed erano una 30inapovvo ha scritto:non sei l'unico, io ho perso quello di un md11 jalangelino ha scritto:peccato che non trovo più tutti i piedistalli di quelli di "aerei e aeroporti"
graziecabronte ha scritto:Complimenti Angelino, però mi hai fatto girare le balle perchè lo voglio anche io e non ho posto ne tempo per farlo!
![]()
aeroporto del piffero... in confronto al joe scalise internationalMiloR ha scritto:
Beeeeh si ma lo scalise è troppo difficile secondo me. Cioè è perfetto (però a sti qua invidio le luci del sentiero) e ci includono pure il papi.angelino ha scritto:aeroporto del piffero... in confronto al joe scalise internationalMiloR ha scritto:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vE_X_KKvGd0
certo certo...metti purei-daxi ha scritto:Ciao!
Mi sembra un'ottima idea....ho una base a casa per un'aeroporto in scala 1/600 é vecchio, fatto a mano e in condizioni non ottimali ma se vi interessa posso condividere un paio di foto
appunto...poi per fare un lavoro così ne serve di spazio...e di pazienzaMiloR ha scritto:Beeeeh si ma lo scalise è troppo difficile secondo me. Cioè è perfetto (però a sti qua invidio le luci del sentiero) e ci includono pure il papi.angelino ha scritto:aeroporto del piffero... in confronto al joe scalise internationalMiloR ha scritto:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vE_X_KKvGd0
Però lo scalise è un esempio
angelino ha scritto:certo certo...metti purei-daxi ha scritto:Ciao!
Mi sembra un'ottima idea....ho una base a casa per un'aeroporto in scala 1/600 é vecchio, fatto a mano e in condizioni non ottimali ma se vi interessa posso condividere un paio di foto
Avendo a disposizione gli aerei adatti (quelli che lo fequentano) effettivamente opzioni come Bergamo,Pisa, Firenze, Napoli, Bari, Brindisi, Palermo, Reggio Calabria, Bologna, Ancona, Pescara o Genova, ma anche Alghero, Olbia, Cagliari o Catania (Rimini e Treviso sono più complicati, sul fronte compagnie aeree, al pari di Parma o Cuneo).MiloR ha scritto:Uhm ronchi è una buona proposta. Io candiderei anche la stessa VCE. Magari usando solo la '06r e usando il piazzale sud per i cargo.
Più che altro ha le dimensioni perfette anbche per quanto riguarda il terminal.
Ronchi è perfetto ma le misure forse sono un pò ridotte, comunque questo può essere a discrezione. Diciamo che comunque penso che configurazione a una sola pista sia quella indicata per il nostro caso!
Comunque penso che per accessori prenderò a piene mani da herpa.
Il terminal me lo faccio io!