BRITISH AIRWAYS SCALO IN DIVERSI AEROPORTI LONDON
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
BRITISH AIRWAYS SCALO IN DIVERSI AEROPORTI LONDON
mi sto informando in questi giorni per un viaggio negli states a dicembre...
tra le tante offerte di bassa stagione, la migliore in assoluto è data da BA...unico neo è che il volo dall'Italia arriva a Gatwick mentre la rotta intercontinentale parte da heathrow..ho letto sul sito che bisogna anche portarsi da soli le valigie tra un aeroporto e l'altro...na bella menata insomma....
qualcuno ha mai provato una simile soluzione di viaggio?
sapete dirmi com'è il collegamento tra i due aeroporti? sul sito di BA ho letto che c'è piu' di un ora di bus...
grazie...
tra le tante offerte di bassa stagione, la migliore in assoluto è data da BA...unico neo è che il volo dall'Italia arriva a Gatwick mentre la rotta intercontinentale parte da heathrow..ho letto sul sito che bisogna anche portarsi da soli le valigie tra un aeroporto e l'altro...na bella menata insomma....
sapete dirmi com'è il collegamento tra i due aeroporti? sul sito di BA ho letto che c'è piu' di un ora di bus...
grazie...
Re: BRITISH AIRWAYS SCALO IN DIVERSI AEROPORTI LONDON
Si, ma pernottando. Difatti te lo consiglio, se puoi; arrivi a Gatwick e ti sposti subito a Heatrow, dove passerai la notte. Una cosa e' farsi un intercontinentale avendo dormito 10 ore la notte precedente ed avendo dormito fino a 3 ore prima, tutt'altra cosa e' decollare per gli States gia' stanco. Ma questo e' soggettivo.ENRICO747 ha scritto:qualcuno ha mai provato una simile soluzione di viaggio?
Comunque, c'e' piu' di un'ora di bus, si, se hai abbastanza tempo, la cosa e' fattibilissima.
Prendi il bus National Express che ti porta a Heatrow.
- mormegil
- FL 300
un volo che ti arriva a LHR non c'è proprio da dove parti tu? 

- =Casio=
- 05000 ft
La vera palla secondo me è il ritorno, ti fai un intercontinentale di 8-9 ore (senza praticamente riuscire a dormire in aereo) e poi devi ancora cambiare aeroporto e prendere un altro volo per l'italia...il consiglio di collaudatore è ottimo
- Allen
- Rullaggio
Io l'ho fatto al ritorno dall' Austalia , volo Sydney-Londra Heatrow con scalo a Singapore , cambio aeroporto e partenza da Getwick per Bologna.
Ti posso assicurare che è faticoso, scomodo, e caro.
La navetta che collega i due aeroporti costa parecchio, mi pare 18 sterline a persona (ma non sono sicuro) , ci mette un ora e le valige te le devi portare tu.
A novembre andrò a New york e mi sono guardato bene dal prenotare con British, chiaramente però se la differenza di prezzo è elevata un pensiero puoi anche farcelo, considera però che avrai bisogno di molto tempo per il trasferimento, io avevo 6 ore.
Ti posso assicurare che è faticoso, scomodo, e caro.
La navetta che collega i due aeroporti costa parecchio, mi pare 18 sterline a persona (ma non sono sicuro) , ci mette un ora e le valige te le devi portare tu.
A novembre andrò a New york e mi sono guardato bene dal prenotare con British, chiaramente però se la differenza di prezzo è elevata un pensiero puoi anche farcelo, considera però che avrai bisogno di molto tempo per il trasferimento, io avevo 6 ore.
- _piraz_
- 00500 ft
- Contatta:
confermo le 18 sterline.
avendo molto tempo a disposizione per la connection, non è poi così male.
io avevo poco meno di 4h tra atterraggio e decollo, di lunedì mattina, e sono riuscto a perdere il 2°aereo.
una mezz'oretta di ritardo a milano, 50' prima di vedere i bagagli dopo il 1° volo, poi ingorghi vari, bus in ritardo etc.
aprendo una parentesi sulla qualità dei voli, non mi posso affatto lamentare degli intercontinentali con british.
avendo molto tempo a disposizione per la connection, non è poi così male.
io avevo poco meno di 4h tra atterraggio e decollo, di lunedì mattina, e sono riuscto a perdere il 2°aereo.
una mezz'oretta di ritardo a milano, 50' prima di vedere i bagagli dopo il 1° volo, poi ingorghi vari, bus in ritardo etc.
aprendo una parentesi sulla qualità dei voli, non mi posso affatto lamentare degli intercontinentali con british.
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
walls move minds do too...
Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto
- Gioi
- Banned user
dove e quando vai di bello?ENRICO747 ha scritto:mi sto informando in questi giorni per un viaggio negli states a dicembre...
grazie...
Don't take life too seriously: You're not getting out alive, anyway
-
- Rullaggio
vorrei andare ad inizio dicembre (periodo immacolata) a boston, ny, washington e philadelhpia...
con alitalia da Genova mi costerebbe 460 il volo a/r...prorpio niente male...solo che mi piacerebbe comprare su expedia un volo combinato andata tipo alitalia e ritorno air france cosi' potrei tornare da washington direttamente via parigi...
devo fare ancora due conti...anche con i voli interni...
mi piacerebbe fare tutto sky team per le miglia...
con alitalia da Genova mi costerebbe 460 il volo a/r...prorpio niente male...solo che mi piacerebbe comprare su expedia un volo combinato andata tipo alitalia e ritorno air france cosi' potrei tornare da washington direttamente via parigi...
devo fare ancora due conti...anche con i voli interni...
mi piacerebbe fare tutto sky team per le miglia...
- Gioi
- Banned user
beh ti conviene calcolare tutto assieme (voli interni inclusi)
fai i conti con questo sito: http://www.orbitz.com
considerando il dollaro debole ti conviene
fai i conti con questo sito: http://www.orbitz.com
considerando il dollaro debole ti conviene

Don't take life too seriously: You're not getting out alive, anyway