vi posto le foto della fantastica giornata trascorsa ieri in quel di Rivolto per celebrare il 50° anniversario del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico!

Purtroppo, a causa di alcuni problemi con treni e navette sono arrivato mentre era in volo il Team Iskry, e il Tornado l'ho visto mentre entravo alla base, quindi non ho foto decenti di quello.
Tuttavia, per il resto mi sono scatenato!

La coda del Tornado dell'RSV in rullaggio

La pattuglia croata Krila Oluje

L'AMX del Reparto Sperimentale Volo

E ora pausa... ma l'attività di volo non è totalmente ferma: questo AB212 e questo NH-500 mi passano sopra mentre mangio

Dall'altra parte della pista si vede il 767 usato per addestrare gli equipaggi AMI a pilotare il KC-767

Facendo un giro riesco a fotografare un C.101 della Patrulla Aguila e un TS-11 Iskra del Team Iskry parcheggiati

Fine della pausa: decollano i Royal Jordanian Falcons!

Tocca quindi all'M-346. Chissà se un giorno diventerà il padrone di casa qui a Rivolto...

Torniamo alle pattuglie europee. È il momento della Patrulla Aguila!

Non ero esattamente al centro, quindi l'incrocio rende poco...

Dedicato agli utenti femminili del forum

Il Reparto Sperimentale Volo torna in scena con un caccia... no un momento... fa manovre da caccia ma non è un caccia... è il C-27J!

Tonneaux!

E ora la Patrouille Suisse!

La Patrouille de France va in volo.

L'ultima esibizione solista della giornata: il Typhoon del Reparto Sperimentale Volo!

Passaggio della Bandiera

Ed ecco che decollano i protagonisti della giornata!

Scampanata

Unico aereo a reazione al mondo in grado di eseguirla... la lomcevak!

Per concludere con il passaggio finale (mi scuso per i colori "strani", ma l'originale era tutto bianco a causa dei fumi dei passaggi precedenti)

Grazie per aver avuto la pazienza di guardare questa montagna di foto!