Bryan91 ha scritto:Molto belle...
Mah... c'è un tornado in mezzo se non sbaglio...
Non in mezzo... in fondo
Splendide foto Sochmeraccio
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Bellissime!!!
Ho notato una cosa che mi è sembrata curiosa: appartiene al 4° stormo di Grosseto (4-11 e stemma sulla coda sul lato destro) però sul lato sinistro della coda ha il simbolo del RSV.. Il quarto ha dato al RSV uno dei loro velivoli oppure viene tenuto nella linea dei caccia fino a quanto non viene richiesto dal RSV per i loro test?
Toeloop ha scritto:Bellissime!!!
Ho notato una cosa che mi è sembrata curiosa: appartiene al 4° stormo di Grosseto (4-11 e stemma sulla coda sul lato destro) però sul lato sinistro della coda ha il simbolo del RSV.. Il quarto ha dato al RSV uno dei loro velivoli oppure viene tenuto nella linea dei caccia fino a quanto non viene richiesto dal RSV per i loro test?
sinceramente non lo so
probabilmente è come dici tu che il 4° ha dato uno dei suoi EFA in "prestito" all'RSV