Ciao a tutti!
Spero che qualcuno di voi utilizzi MS flight simulator 2004 e volevo chiedervi una cosa: in default, il "gioco" non prevede l'effetto calore dietro le turbine, sapete quella distorsione dell'immagine penso dovuta alla dilatazione dell'aria scaldata dalle turbine in azione... qualcuno di voi conosce un programmino o comunque il modo per attivare quell'effetto?
E, per ampliare un po' la discussione, cosa ne pensate di Flight Simulator? Lo utilizzate, e se sì, lo ritenete un buon programma di simulazione?
Ale
Quesito Sulla Simulazione
Moderatore: Staff md80.it
- Eltara84
- Rullaggio
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Re: Quesito Sulla Simulazione
Si, io lo ritengo abbastanza buono.. certo si potrebbe fare di meglio, ma non è niente male.. peccato per le dinamiche di volo che a volte sono un po' limitanti..
Comunque so di per certo che l'"aria tremolante" si può aggiungere, ma non saprei dirti come, al momento.
Interesserebbe anche a me, ma qui non si parla di simulazione, quindi casomai ti faccio sapere in privato...
Luca
Comunque so di per certo che l'"aria tremolante" si può aggiungere, ma non saprei dirti come, al momento.

Interesserebbe anche a me, ma qui non si parla di simulazione, quindi casomai ti faccio sapere in privato...

Luca

- tredas
- 02000 ft
Dega ti vedo bene come futuro moderatore.
- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
Veramente?
Chissà.. magari.. un giorno.. 
Luca

Luca

- Kitano
- Administrator
- Contatta:
In questo sito non si parla di volo simulato.
Esistono siti appositi, come Meridiana Virtual o simili. Mi spiace.
Esistono siti appositi, come Meridiana Virtual o simili. Mi spiace.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?