Gestair
Moderatore: Staff md80.it
- Boeing 737-800
- FL 150
Re: Gestair
Se ne già parlato qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... it=gestair
Ciao!
Ciao!
BOEING 737-800
- Alessio V.
- 00500 ft
Ciao, sono andato pochi giorni fa all'Open day della sede di Orio al serio.lorenza ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere, se qualcuno ne e' a conoscienza, dei prezzi per il consegiumento atpl integrato o modulare presso questa scuola.
Grazie 1000 a quanti vogliano rispondermi.
Visto che tu hai menzionato la questione prezzi ti presento quello che mi è stato detto riguardo a quelli.
64,500 euro Atpl integrato partendo da 0 + MCC
Una parte della teoria si svolge nella sede di Orio, poi si va a Cascais presso la sede portoghese per la parte del volo.
Mi sono sembrati estremamente professionali. Credo che sia la mia scelta alla fine della 5°superiore e del PPL.
PPL(A)
- Marco92
- FL 250
Ciao, sono andato pochi giorni fa all'Open day della sede di Orio al serio.Alessio V. ha scritto:lorenza ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere, se qualcuno ne e' a conoscienza, dei prezzi per il consegiumento atpl integrato o modulare presso questa scuola.
Grazie 1000 a quanti vogliano rispondermi.
Visto che tu hai menzionato la questione prezzi ti presento quello che mi è stato detto riguardo a quelli.
64,500 euro Atpl integrato partendo da 0 + MCC
Una parte della teoria si svolge nella sede di Orio, poi si va a Cascais presso la sede portoghese per la parte del volo.
Mi sono sembrati estremamente professionali. Credo che sia la mia scelta alla fine della 5°superiore e del PPL.[/quote*
64,500 euro non mi sembra affatto male, anzi.
Ma il costo del percorso modulare si sà?
Cosa usano per la teoria ATPL? E' possibile farla da loro in classe?
- A320 Pilot
- 10000 ft
ah c'eri anche tu ??? anche io......però la cosa brutta è che bisogna dare 3000 euro fissi al mese... per la rata

Frozen ATPL(A)-CPL/IR/MEP/MCC/FI
- 87Nemesis87
- FL 150
la prima fase (parte teorica) durerà 7 mesi a bergamo, orio al serio.Marco 1101342 ha scritto: Cosa usano per la teoria ATPL? E' possibile farla da loro in classe?
le lezioni sono tutti i giorni dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio ( mi sembra dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16) con esami a cadenza prefissata
....in pratica i primi 7 mesi sono stile universitario

per ora almeno...perchè l'idea loro è di portare qualche loro aereo anche a bergamo così da far volare un pò gli studenti già dall'inizio del corso e fargli prendere il promo step pilotando aerei con strumentazione basica.
Però questo partirà probabilmente dal prossimo corso, questo che inizia a settembre è fuori dai giochi.
p.s. da lunedì comincerò il loro corso ATPL

...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
-
- Rullaggio
Grazie a tutti per le info!!!
- Alessio V.
- 00500 ft
si c'ero anche io all'open dayA320 Pilot ha scritto:ah c'eri anche tu ??? anche io......però la cosa brutta è che bisogna dare 3000 euro fissi al mese... per la rata

Se fai il pagamento rateale si, le rate sono abbastanza alte. Poi c'è anche l'opzione dello sconto del 5% se si paga tutto subito (per chi se lo può permettere)
PPL(A)