Moderatore: Staff md80.it
io l'ho visto ieri o l'altro ieri....sochmer ha scritto:aarriva arriva aspetta che arriva![]()
il 748?flyingbrandon ha scritto:io l'ho visto ieri o l'altro ieri....sochmer ha scritto:aarriva arriva aspetta che arriva![]()
![]()
sochmer ha scritto:il 748?flyingbrandon ha scritto:io l'ho visto ieri o l'altro ieri....sochmer ha scritto:aarriva arriva aspetta che arriva![]()
![]()
![]()
Coda rossa a parte...è la stessa...cabronte ha scritto:Molto bella la nuova livrea Cargolux!
ARGH! Cosa ho visto!Typhoon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
questo 748...
MD82_Lover ha scritto:ARGH! Cosa ho visto!Typhoon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
questo 748...
La foto secondo me è stata fatta con una Nikon perchè il rosso non è questo...![]()
![]()
MD82_Lover ha scritto:ARGH! Cosa ho visto!Typhoon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
questo 748...
La foto secondo me è stata fatta con una Nikon perchè il rosso non è questo...![]()
![]()
Lo so che non è rosso puro però la foto enfatizza riflessi che in realtà non mi sembrano così spinti verso il fucsia...però magari non ci vedo bene io...Typhoon ha scritto: P.S...il rosso ducati non è rosso puro...i riflessi viola li fa anche la mia...e poi Nikon è partner
Mamma mia...come fai a tenerla ferma?Typhoon ha scritto:![]()
![]()
ferma da tempo....il mio "tesssorro"...
![]()
MD82_Lover ha scritto:Mamma mia...come fai a tenerla ferma?Typhoon ha scritto:![]()
![]()
ferma da tempo....il mio "tesssorro"...
![]()
![]()
E fammi sperare...sochmer ha scritto:no Nello non significa delivery ma è uno dei voli test che stanno facendo per certificare il 748