50mo ANNIVERSARIO FRECCE TRICOLORI
Moderatore: Staff md80.it
- wally696
- Rullaggio

Re: 50mo ANNIVERSARIO FRECCE TRICOLORI
In merito all'evento di cui in oggetto volevo segnalare questa foto fatta da un mio amico (credo, tra l'altro, autore della foto effigiata nel francobollo per la riccorenza)
- i-daxi
- FL 500

- Zapotec
- FL 200

- Contatta:
Francobollo delle poste italiane ? perchè ho intenzione di acquistarli, ma mi pare sia un bozzetto : ne esistono altri ?wally696 ha scritto:In merito all'evento di cui in oggetto volevo segnalare questa foto fatta da un mio amico (credo, tra l'altro, autore della foto effigiata nel francobollo per la riccorenza)![]()
![]()
grazie!
ciao ciao
- bentonfraser
- 00500 ft

Io mi sono divertito, non sono un fanatico delle pattuglie ma benissmo anche così.
Ho apprezzato molto gli inglesi e gli svizzeri mentre continuano a non piacermi gli spagnoli, probabilmente a causa del loro aereo.
Bello l'M346 e sempre piacevole il Tornado.
Mi aspettavo qualcosa di più dalle Frecce, invece mi sembra che si siano limitati a svolgere il loro compitino e stop.
Ora aspettiamo con impazienza la prossima.
Ciao
Ho apprezzato molto gli inglesi e gli svizzeri mentre continuano a non piacermi gli spagnoli, probabilmente a causa del loro aereo.
Bello l'M346 e sempre piacevole il Tornado.
Mi aspettavo qualcosa di più dalle Frecce, invece mi sembra che si siano limitati a svolgere il loro compitino e stop.
Ora aspettiamo con impazienza la prossima.
Ciao
Marco
-
tommy92
- 05000 ft

Non per farmi i fatti tuoi,ma portava gente normale o persone dell'aeronautica/politici?Bibi ha scritto:Quell'Airbus 321 portava gente, Roma Ciampino - Rivolto and back!giragiral'elica ha scritto:
Domande:
cosa ci faceva l'airbus alitalia? faceva la comparsa o ha portato della gente?
(fonte: ero su quell'aereo!)
- Bibi
- 02000 ft

Bello il "gente NORMALE"! xD comunque la seconda: portava le cosidette "Autorità".tommy92 ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi,ma portava gente normale o persone dell'aeronautica/politici?Bibi ha scritto:Quell'Airbus 321 portava gente, Roma Ciampino - Rivolto and back!giragiral'elica ha scritto:
Domande:
cosa ci faceva l'airbus alitalia? faceva la comparsa o ha portato della gente?
(fonte: ero su quell'aereo!)
-
tommy92
- 05000 ft

Intendevo i plebei come me