Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
E' stupendo con questa livrea... Poi con le scritte mandarine fa più fascino! Insomma aumentano gli acquirenti di questo fantastico A380...! Chi vende vince, Airbus continua a vincere!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
SuperMau ha scritto:
Be' per quello AZ aspetta e spera...per quello EK, mi sa che va per il panettone....
Se AZ lo prende giuro che lo abbatto al primo arrivo a FCO EK a Natale? E' dall'anno scorso che va avanti sta storia infinita
eeeh...ma io mica ho specificato QUALE Natale
tanto arriva prima a MXP....
ah si è già arrivato
....
e non uno ma due
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Freddy LIRF ha scritto:ripeto..vi eccitate per 3 A380 a Malpensa in 3 mesi...quando vi mancano collegamenti con mezzo mondo auguri
A me questa è piaciuta ed è anche la verità! Forse fanno arrivare l'A380 a Malpensa almeno non incasina molto l'aeroporto! Ormai molti voli partono da Roma anzichè da Milano
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
credo sia un pò troppo old style questa livrea...dovrebbero rinnovarla un poco...secondo me senza la banda blu scuro con le due bande dorate in mezzo alla banda azzurra, sarbbe molto più bello...praticamente lascerei solo la banda azzurra...e cambierei anche il colore del logo in coda...quel rosso stona con l'azzurro, secondo me...userei un bianco o un celeste per farlo integrare meglio...
a vederlo in questa foto però non sembra malaccio
. : : E c h e l o N : : .
...Fly As High As The Sun...On Your Way, Like An Eagle...Fly And Touch The Sun...
Echelon ha scritto:credo sia un pò troppo old style questa livrea...dovrebbero rinnovarla un poco...secondo me senza la banda blu scuro con le due bande dorate in mezzo alla banda azzurra, sarbbe molto più bello...praticamente lascerei solo la banda azzurra...e cambierei anche il colore del logo in coda...quel rosso stona con l'azzurro, secondo me...userei un bianco o un celeste per farlo integrare meglio...
A mio parere questa livrea proprio perché un po' old lo "sgrossa" un pochino e lo rende bello...
Echelon ha scritto:credo sia un pò troppo old style questa livrea...dovrebbero rinnovarla un poco...secondo me senza la banda blu scuro con le due bande dorate in mezzo alla banda azzurra, sarbbe molto più bello...praticamente lascerei solo la banda azzurra...e cambierei anche il colore del logo in coda...quel rosso stona con l'azzurro, secondo me...userei un bianco o un celeste per farlo integrare meglio...
Dai, è bruttissima questa livrea... azzurro, rosso, blu, oro e nero... io avrei dipinto i motori di verde acido IKEA...
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
A me l'A380 piace come aereo... era in questa livrea che mi sembrava orribile... più che altro gli accostamenti dei colori... ma sono gusti... comunque secondo me il più elegante rimane sempre quello dell'AirFrance... uff... sempre loro!!!!!
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla