Buongiorno a tutti
volevo condividere con voi le foto che mi hanno fatto il giorno del mio esame finale ATPL.
è già finita anche questa esperienza. Momenti indimenticabili, emozioni uniche, grandi sacrifici. Ma rifarei tutto da capo! è stato a dir poco fantastico!
Preflight Inspection
Eccomi con l'esaminatore
"Taxi to rwy 35 and hold short of rwy, Aeroescola 69"
ROTATE!
POSITIVE RATE OF CLIMB, BRAKES APPLY, GEAR UP!
Spero vi siano piaciute! Queste foto resteranno nel mio cuore insieme a tutti i fantastici ricordi che mi ha dato questo corso.
Bye bye!
I-AINC ha scritto:Che sboroni, avete anche il nominativo di scuola/compagnia
Si abbiamo il nominativo! E in base a dove si va, le operazioni ti attribuiscono un numero compreso tra 10 e 99. per la mia rotta doveva essere dall'80 al 99 (verso est) ma visto che era l'esame ho scelto il 69
Che belle! E non mi pare siano mai state postate qui altre foto dello stesso contesto (anche se non sono sicurissima) ...belle davvero, gran bel ricordo...e congratulazioni!
Grazie per averle pubblicate, e congratulazioni per il risultato raggiunto
In bocca al lupo per il tuo futuro
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Congratulazioni e grazie per aver condiviso un momento bellissimo della tua vita .
Giovanni
PS l'a/m era un Beech 76 Duchess vero??
Si era un BE76. Gran bella macchina!
Piace molto anche a me , decisamente molto bella (come tutti i Beech). Trovo inoltre che sia una scelta intelligente da parte della scuola perche' ha tutto quello che ci vuole per l'ATPL e ha costi operativi abbordabili.
Ancora complimentoni
Giovanni
Plata: Brucia ancora? Buttati sull'Internazionale, fin lì ci arrivi.
Salud: Ci sarà un bel po' di traffico a quest'ora.
Plata: Vedrai che si scansano.
Complimentissimi Sebastiano e bravo anche al fotografo.
Ecco dove avevo già visto quella livrea. Quest'estate a Cabo da Roca mi è passato sopra la testa un Cessna A152 Aerobat targato CS-DDO.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994