skymates scuola di volo per licenza FAA

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Gam3-OveR
Rullaggio
Rullaggio

skymates scuola di volo per licenza FAA

Messaggio da Gam3-OveR »

Salve a tutti, so che questo argomento è stato piu o meno trattato ma volevo avere informazioni e opinioni sulla scuola Skymaters. Avrei intenzione di effettuare il corso FAA per conseguire le licenze americane. Mi sapreste dire se ci sono possibilità lavorative e visti necessari per poter restare a lavorare in Texas?

Grazie in anticipo.
Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista porta ovunque...
Burb
05000 ft
05000 ft

Re: skymates scuola di volo per licenza FAA

Messaggio da Burb »

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=26&t=19312

Non credo proprio più o meno.. xD :mrgreen:
"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Messaggio da SaturnV »

Per lavorare in America o si ha una green card (arduo e' dir poco) o ci si sposa.
Per la scuola io posso dirti che chi ci viene si trova bene, ma io ci sono dentro quindi aspetta anche altre campane.
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

scuola veramente ottima, ben organizzata e ottimi instruttori.... caro SaturnV diciamola tutta per la green card devi avere una bella botta di fortuna tipo qualcuno di conoscenza...tu sai chi....
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Gam3-OveR
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Gam3-OveR »

Quindi mi state dicendo che non c'è possibilità che finiti i corsi io possa lavorare nel campo per poi restare li?
Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista porta ovunque...
Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 »

Ci sarebbe, ma è difficilissima che ti capiti. Se riesci a trovare qualcosa come istruttore con qualcuno che ti farà da garante o sponsor (non so come funzioni) puoi pure restare lì con un determinato visto, ma ti ripeto che è tostissima!
Rispondi