Eccomi appena tornato dalla capitale inglese, con una bella sorpresa...La mattina del giorno della partenza per Bologna (volo delle 18:30 da Gatwick) i professori finalmente ci lasciano la mattina completamente libera! Quasi per scherzo chiedo a due miei amici se mi accompagnano a Heathrow a fotografare aerei, e loro mi rispondono di sì. Detto fatto dopo un'ora di metropolitana siamo alla mitica Myrtle Avenue, in compagnia di una ventina di altri fotografi e tanti, tantissimi aerei! Purtroppo ci siamo potuti trattenere lì per meno di un'ora, ma ecco i risultati...(alcuni non sono un gran chè ma fa lo stesso...)
Certo che in una sola ora ne hai fotografati eh?
Bellissimi scatti, anche se da quello spotting-point si prendono con una prospettiva che , personalmente, non amo particolarmente....
In ogni caso bravissimo e grazie per averle condivise!
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Grazie a tutti! Ora devo lavorare per fare un TR adeguato!
In mezz'ora passata la' ho raddoppitao il numero di foto scattate quest'estate, atterrava un aereo ogni meno di due minuti! Il posto merita molto, perchè è facile da raggiungere con la metropolitana (anche se da Londra ci vogliono 45 minuti...) se si ha una mattina libera è l'ideale...
Comunque tempo del cacchio. Quando andai io c'era un sole che spaccava. Per i soggetti, beh, non c'è da fare alcun commento: Heathrow si commenta da solo.