Grande Colpo!

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Grande Colpo!

Messaggio da atalanta89 »

Gran bel colpo di c**o su JP.net.
9su9 per la seconda volta!

http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Dysko
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: Grande Colpo!

Messaggio da Dysko »

Complimenti! :D

Però scusami un attimo per un off-topic... è normale che su JP impieghino 2 settimane o più per lo screening di una foto? Per ora l'unica mia foto che c'è è stata accettata dopo 2 settimane esatte di coda, e quelle che sto cercando di caricare adesso sono in coda da più di 2 settimane...
MarcoLIN72
FL 200
FL 200

Messaggio da MarcoLIN72 »

Complimentissimi Sebastiano.
Prima volta che mi capita di vedere il Lockheed 188.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Bravo, complimenti :D :D :D

@Dysko: si, è possibile, probabilmente in questo periodo avranno pochi screeners attivi. Anche A.net ultimamente fa attendere circa 2 settimane... :roll:

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

WOW, complimenti! :D
Ale
sochmer
FL 500
FL 500

Messaggio da sochmer »

albert ha scritto:Bravo, complimenti :D :D :D

@Dysko: si, è possibile, probabilmente in questo periodo avranno pochi screeners attivi. Anche A.net ultimamente fa attendere circa 2 settimane... :roll:

ciao!
A.net in 8 giorni (solitamente anche meno) screena le foto

JetPhotos invece ha come tempo minimo 14/15 giorni causato sia dall'aumento esponenziale degli utenti e sia per la mancanza di screener...

io sinceramente JP lo sto abbandonando... Reject ingiusti collegati a foto di altri spotter caricate ed accettate di bassa fattura...

ultimamente hanno veramente la mentalità di dare una stangata pesante ad A.net fregandosene della qualità della foto
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Will'88
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Will'88 »

sochmer ha scritto:ultimamente hanno veramente la mentalità di dare una stangata pesante ad A.net fregandosene della qualità della foto
straquoto come non ho mai quotato nessuno prima d'ora

JP pensa solo al numero di foto nel database

idem, A.net 8 gg.
Will'88's Photostream on Flickr

"Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return."
— Leonardo da Vinci
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

Dysko ha scritto:Complimenti! :D

Però scusami un attimo per un off-topic... è normale che su JP impieghino 2 settimane o più per lo screening di una foto? Per ora l'unica mia foto che c'è è stata accettata dopo 2 settimane esatte di coda, e quelle che sto cercando di caricare adesso sono in coda da più di 2 settimane...
Si JP sta diventando al quanto scandaloso! Non si possono aspettare 15-16gg! Ora sto cominciando anche io con Airliners, su JP non mi diverto più visto che prendono qualsiasi foto! Bah...
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

sochmer ha scritto:
albert ha scritto:Bravo, complimenti :D :D :D

ciao!
A.net in 8 giorni (solitamente anche meno) screena le foto

JetPhotos invece ha come tempo minimo 14/15 giorni causato sia dall'aumento esponenziale degli utenti e sia per la mancanza di screener...

io sinceramente JP lo sto abbandonando... Reject ingiusti collegati a foto di altri spotter caricate ed accettate di bassa fattura...

ultimamente hanno veramente la mentalità di dare una stangata pesante ad A.net fregandosene della qualità della foto
il fatto del reject ingiusto in questo discorso fa un pò a cazzotti col fatto di voler stangare A.Net...a me è capitato spesso di vedere rigettate foto su Jp e vedermele accettate su A.net.. :shock: :shock:

Beh..se han carenza di screeners... :mrgreen: :mrgreen: call please! :mrgreen:

Scherzi a parte..alle volte ho l'impressione che quando rifiutano non guardano nemmeno gli istogrammi... :shock:
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Complimenti! A me su JP le rigettano sempre per JPG compression artefacts e non so come rimediare...
Luca

Immagine

Olympus SP-590UZ
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

L_P ha scritto:Complimenti! A me su JP le rigettano sempre per JPG compression artefacts e non so come rimediare...
I .JPG compressiona artefacts (che si vedono bene nella versione equalizzata) di solito compaiono perché il file non viene salvato al miglior livello di qualità possibile.
Io di solito per JP salvo al miglior livello e mi escono foto di peso variabile compreso tra 900k e 1.5Mb. Per il forum salvo al livello più basso possibile (per risparmiare spazio sui siti di hosting) e le foto non superano i 400/450K.
Controlla nel menu di salvataggio file quale impostazione hai settata e scegli la migliore possibile.

JP: sinceramente mi interessa poco la lunghezza della coda sul sito. Certo è fastidioso aspettare anche 15 giorni contro le 24 ore di Planepictures, per esempio. Ma ciò dipende da molte veriabili che tutti conosciamo (quanti uploaders, quanti screeners, in che parte del mondo è estate, ecc. ecc.)

Dopo questo... c'è un altro gran bel motivo che porta la coda ad essere così lunga... e non è così difficile da arrivarci, vero???

Mi interessa molto invece il fatto che ultimamente sembra che prendano di tutto a tutti. E' vero, e non so cosa ci sia dietro. Forse cose già dette qui, forse altre che non sono ancora chiare. Io viaggio ormai al 96%!!!
Immagine
Se questa cosa da un lato è molto gratificante, dall'altro rende la sfida un po' troppo semplice e per questo meno affascinante!

Comunque: complimenti ad Atalanta89!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Rispondi