i-daxi ha scritto:E' un poco più garnde, 1:100![]()
![]()
a me piace assai

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:E' un poco più garnde, 1:100![]()
![]()
Ottimi acquisti Angelino:Dangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:E' un poco più garnde, 1:100![]()
![]()
a me piace assai
già, mi hanno detto...i-daxi ha scritto:Ottimi acquisti Angelino:Dangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:E' un poco più garnde, 1:100![]()
![]()
a me piace assai![]()
Peccato che quì oggi (almeno fino alle 2 del pomeriggio) il tempo era terribile![]()
Grazie
Atterrato!
Mi dispiace MiloMiloR ha scritto:Uff.
Uno degli a310 non è partito. Così mi offre un a310+un 1/500 a mia scelta + un bonus sorpresa:D
Stiamo a vedere!
Hai riportato il 737 Norwegian perchè...City of Everett ha scritto:Mi dispiace Milo![]()
Che modello hai scelto in alternativa?![]()
Bellissimo anche l'A380 (che conosco bene) di Ivan
![]()
puoi gia comprarlo visto che Fernando vincerà il mondiale!Ivan82 ha scritto: Da buon ferrarista, ho fatto una scommessa con me stesso: se Alonso vince il Mondiale, compro l'A380 in scala
CiaoCity of Everett ha scritto:Ehi, Paolo! Hai monopolizzato il thread! Lascia un po' di spazio anche a noi!![]()
Scherzo ovviamente.![]()
Il DC-10 Ibrido Alitalia-Continental mi piacerebbe averlo. Di ibrido c'è anche un Convair 880 Viasa-KLM
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... 17534.html
e il 747 PH-BUG
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... 17531.html
(sempre tra quelli che vorrei avere), mentre di commemorativi, ad agosto è uscito il DC9-30 Aeropostal 80 años,
bellissimo nei colori celeste e bianco, ma i prezzi sono ancora fuori dalla mio budget.
Mi vergogno a dirlo, ma quando una cosa non dipende da me, sono un po' superstizioso. Perciò adesso non sto neanche mettendo i soldi nella ricaricabile per comprare la balena araba... ma se il lieto evento dovesse accadere, il lunedì successivo procederò immediatamente a ricarica e acquisto!i_disa ha scritto:puoi gia comprarlo visto che Fernando vincerà il mondiale!Ivan82 ha scritto:Da buon ferrarista, ho fatto una scommessa con me stesso: se Alonso vince il Mondiale, compro l'A380 in scala
pensa che nei week end di gara non ho nulla della Ferrari, scarpe, ombrelli, deodoranti, teli da mare e quant altro per scaramanzia.Ivan82 ha scritto:Mi vergogno a dirlo, ma quando una cosa non dipende da me, sono un po' superstizioso. Perciò adesso non sto neanche mettendo i soldi nella ricaricabile per comprare la balena araba... ma se il lieto evento dovesse accadere, il lunedì successivo procederò immediatamente a ricarica e acquisto!i_disa ha scritto:puoi gia comprarlo visto che Fernando vincerà il mondiale!Ivan82 ha scritto:Da buon ferrarista, ho fatto una scommessa con me stesso: se Alonso vince il Mondiale, compro l'A380 in scala![]()
Sarebbe belloangelino ha scritto:io voglio un air italy!!!!!! in 1:200 non ne ho trovati, in 1:500 non esistono
CiaoIvan82 ha scritto:La Herpa mi sta un po' deludendo, è da sei mesi che rinvia l'uscita dell'A320 AZ 1:500, quello in scala 1:200 è già rinviato al 2011...
Intanto la JC Wings promette entro ottobre EI-DTI e EI-DSA (livrea "muoviamo chi muove l'Italia") in scala 1:200.
futuro modello che non compreròi-daxi ha scritto:Futura realizzazione Herpa 1:500
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ..... me lo farò regalareangelino ha scritto:futuro modello che non compreròi-daxi ha scritto:Futura realizzazione Herpa 1:500
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL supertorismo sarà MIOOOOOi-daxi ha scritto:1:500
i_disa ha scritto:attento che la verniciatura è molto delicata. ieri mi son accorto che come l ho rimesso nella scatola si è graffiata la scacchiera.
ovviamnte ho gia ripristinato il tutto
Ciao MiloMiloR ha scritto:complimenti. Il westjet lo tengo sott'occhio anch'io