Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
SuperMau
FL 450
FL 450
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza

Messaggio da SuperMau »

POTREBBE, come riportato, essere una trovata pubbilicitaria ma secondo me, dal rumore di fondo, mi sa che veramente e' stata fatta su un volo "reale"....

http://tv.repubblica.it/copertina/pacif ... ef=HRESS-9

comunque, PRICELESS!!!
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Re: Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza

Messaggio da ciccioxx92 »

Devo dire che è un modo per farsi guardare.
In Italia così come altrove, le procedure di sicurezza sono diventate dimostrazioni inutili, a quanto pare guardando gli altri passeggeri. Davvero nessuno le ascolta. Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.

P.S. che poi io ne avrei anche degli altri! :lol: :lol:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

ciccioxx92 ha scritto: Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
ecco, su di loro.
Se l'assistente di volo fosse stata meno carina non credo avrebbe attirato così tanto l'attenzione;non solo, ma guardando il video io non ero distratto dalla musica :roll: (e non mi piace!il che è tutto dire!) e dalle movenze dell'aitante asiatica in primo piano..non certo dalle istruzioni della voce guida e/o dalle indicazioni dell'av.

Se mai è stato fatto, secondo me è una cosa negativa.
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Confermo, priceless :mrgreen:
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

mormegil ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto: Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
ecco, su di loro.
Se l'assistente di volo fosse stata meno carina non credo avrebbe attirato così tanto l'attenzione;non solo, ma guardando il video io non ero distratto dalla musica :roll: (e non mi piace!il che è tutto dire!) e dalle movenze dell'aitante asiatica in primo piano..non certo dalle istruzioni della voce guida e/o dalle indicazioni dell'av.

Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza! :mrgreen:
Poi se uno si fa attrarre solo dalla bellezza, o ballino o parlino normalmente, il discorso non cambia! :wink:
Immagine

MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

SuperMau ha scritto:ma secondo me, dal rumore di fondo, mi sa che veramente e' stata fatta su un volo "reale"...
Ti riferisci al fatto che sembrerebbe che i motori siano accesi? A me sembra di si...ma magari è qualche altro rumore.
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

ciccioxx92 ha scritto:
mormegil ha scritto:
ecco, su di loro.

Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza! :mrgreen:
Poi se uno si fa attrarre solo dalla bellezza, o ballino o parlino normalmente, il discorso non cambia! :wink:
certo certo!
però io parlavo della musica...
e per quanto mi riguarda, io ascolto sempre le istruzioni delle procedure di sicurezza nonostante le sappia ormai a memoria :wink:

mi chiedo anche cosa uno può capire vedendo un av muoversi in quel modo.
boh, sarò stupido io :roll: ma non capirei cosa fare in una situazione d'emergenza.
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

ciccioxx92 ha scritto: Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!
Quindi ( gusti a parte) in senso generico, sarebbe una dimostrazione rivolta ai soli passeggeri uomini..... :wink:
Immagine
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

araial14 ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto: Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!
Quindi ( gusti a parte) in senso generico, sarebbe una dimostrazione rivolta ai soli passeggeri uomini..... :wink:
No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine :P ) sia "utentesse" donne.
Immagine

MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer

Messaggio da MarcoGT »

ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine :P ) sia "utentesse" donne.
Quoto, e le cose andranno più o meno così:

Uomini: "Ma guarda che carina blablabla"
Donne: "Mah...che vergogna"
mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

MarcoGT ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine :P ) sia "utentesse" donne.

magari c'era anche un bel maschione :mrgreen: (rarissssssssimi tra gli aavv :( )
Ti!
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

Per saper cosa fare in caso di emergenze basta e avanza guardare le movenze degli assistenti di volo, infatti non mi pare ci sia una versione a linguaggio dei segni per i non udenti.

Bella musica, bella coreografia e belle hostess.

Aahh le asiatiche :drunken:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

MarcoGT ha scritto:

Esatto! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

mermaid

Messaggio da mermaid »

ciccioxx92 ha scritto:
MarcoGT ha scritto:

sinceramente, se fosse stata mezza nuda sì.. ma qui mi sembra una cosa carina :wink:
Ti!
Hartmann
FL 500
FL 500

Messaggio da Hartmann »

A me sinceramente è piaciuto
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

mermaid ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:
MarcoGT ha scritto:

sinceramente, se fosse stata mezza nuda sì.. ma qui mi sembra una cosa carina :wink:
Quindi avremmo l'idea di una donna. Anche alle donne piace quest'iniziativa.
Che poi è piaciuta a me, anche se le asiatiche non mi piacciono più di tanto! :mrgreen:
Immagine

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

ciccioxx92 ha scritto:Anche alle donne piace quest'iniziativa...Che poi è piaciuta a me

:roll: Mumble...mumble...mumble :roll: ..... :shock: ... :wink: ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Wingplane
Banned user
Banned user

Messaggio da Wingplane »

trovo poco professionale farsi pubblicita' su una cosa cosi' importante come la demo di sicurezza....

dire che e' inutile e' dare un messaggio sbagliato e questi video in qualche modo confermano la tesi. (purtroppo)

in una situazione di emergenza il panico potrebbe bloccarti o comunque farti rendere almeno al 50% delle tue potenzialita'

sapere esattamente dov'e' un'uscita e come aprirla prima dell'emergenza potrebbe fare la differenza e farti reagire meglio di quei 2-3 secondi necessaRI alla sopravvivenza.

non scherziamo su queste cose
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Wingplane ha scritto:trovo poco professionale farsi pubblicita' su una cosa cosi' importante come la demo di sicurezza....

dire che e' inutile e' dare un messaggio sbagliato e questi video in qualche modo confermano la tesi. (purtroppo)

in una situazione di emergenza il panico potrebbe bloccarti o comunque farti rendere almeno al 50% delle tue potenzialita'

sapere esattamente dov'e' un'uscita e come aprirla prima dell'emergenza potrebbe fare la differenza e farti reagire meglio di quei 2-3 secondi necessaRI alla sopravvivenza.

non scherziamo su queste cose
Credimi,
i saccenti, l presuntuosi e gli ignoranti in generale,possono esser messi difronte a qualsiasi tipo di dimostrazione senza nessun tipo di risultato.
Immagine
Immagine
Wingplane
Banned user
Banned user

Messaggio da Wingplane »

Credimi,
i saccenti, l presuntuosi e gli ignoranti in generale,possono esser messi difronte a qualsiasi tipo di dimostrazione senza nessun tipo di risultato.
quello e' vero, pero' non vanno incentivati.

purtroppo il settore aereo e' diventato un tritacarne, c'e' una concorrenza spietata e a volte si sperimenta di tutto per fare pubblivcita' (vedi MOL), ma scherzare sulla professionalita' e sulla sicurezza e banalizzarla non e' certo la strada giusta
zaleukos
01000 ft
01000 ft

Messaggio da zaleukos »

Ahhahahaha...personalmente penso sia tutta una trovata pubblicitaria...i filippini sono molto bravi in questo, (e il video sul peniteziario di Cebu mentre si danza Michael Jackson ne e' una conferma)...:D
In ogni caso, personalmente non condivido lo spettacolino in fase di rullaggio...(la sicurezza e' sicurezza)
ma una ripetizione "animata" una volta in volo...perche' no?...sarebbe anche carino, e renderebbe simpatico il viaggio... :D
Anche se il miglior assistente di volo resta lui...:P zio David...
Immaginate un po le hostess con lui che facevano sull'aereo... :D

ahahahahahah :D
zaleukos :P
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

zaleukos ha scritto:Ahhahahaha...personalmente penso sia tutta una trovata pubblicitaria...i filippini sono molto bravi in questo, (e il video sul peniteziario di Cebu mentre si danza Michael Jackson ne e' una conferma)...:D
In ogni caso, personalmente non condivido lo spettacolino in fase di rullaggio...(la sicurezza e' sicurezza)
ma una ripetizione "animata" una volta in volo...perche' no?...sarebbe anche carino, e renderebbe simpatico il viaggio... :D
Anche se il miglior assistente di volo resta lui...:P zio David...
Immaginate un po le hostess con lui che facevano sull'aereo... :D

ahahahahahah :D
zaleukos :P
Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin... :roll:
zaleukos
01000 ft
01000 ft

Messaggio da zaleukos »

AirGek ha scritto: Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin... :roll:
Beh...ti ripropongo la mia risposta...dato che non hai percepito forse l'ironia del mio post precedente.

1) Se fosse una trovata pubblicitaria...la trovo azzeccata alla grande.
2) Non condivido lo "spettacolo" durante la fase di rullaggio sulla pista prima del decollo.
3) Non ci trovo niente di male in una "ripetizione animata" una volta in volo (condizioni di turbolenza permettendo)
4) Il video di David Guetta dimenticalo...era solo un modo di ironizzare...non sulla sicurezza (fattore di indiscussa inemovibilita')...ma sul simpatico episodio che abbiamo visto... :D

Ciao ciao...
zaleukos :)
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

zaleukos ha scritto:
AirGek ha scritto: Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin... :roll:
Beh...ti ripropongo la mia risposta...dato che non hai percepito forse l'ironia del mio post precedente.

1) Se fosse una trovata pubblicitaria...la trovo azzeccata alla grande.
2) Non condivido lo "spettacolo" durante la fase di rullaggio sulla pista prima del decollo.
3) Non ci trovo niente di male in una "ripetizione animata" una volta in volo (condizioni di turbolenza permettendo)
4) Il video di David Guetta dimenticalo...era solo un modo di ironizzare...non sulla sicurezza (fattore di indiscussa inemovibilita')...ma sul simpatico episodio che abbiamo visto... :D

Ciao ciao...
zaleukos :)
Hai un'inquadratura esterna dell'aereo dove lo si vede rullare?
Se le istruzioni di sicurezza si sono sempre date a terra un motivo ci sarà. :wink:
L_P
FL 150
FL 150

Messaggio da L_P »

Se lo avessero fatto su una canzone di Elvis sarebbe stato molto meglio...Lady Gaga, David Guetta, puah...
zaleukos
01000 ft
01000 ft

Messaggio da zaleukos »

AirGek ha scritto:Hai un'inquadratura esterna dell'aereo dove lo si vede rullare?
Se le istruzioni di sicurezza si sono sempre date a terra un motivo ci sarà. :wink:
No, non ho nessuna inquadratura...il video come lo vedi tu lo vedo anche io...ne tantomeno ero sull'aereo per saperlo...
Per quanto riguarda il resto invece ho gia' dato il mio contributo con un esaudiente commento nel thread in questione...
Ad majora... :wink:
zaleukos :arrow:
Rispondi