Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza
Moderatore: Staff md80.it
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza
POTREBBE, come riportato, essere una trovata pubbilicitaria ma secondo me, dal rumore di fondo, mi sa che veramente e' stata fatta su un volo "reale"....
http://tv.repubblica.it/copertina/pacif ... ef=HRESS-9
comunque, PRICELESS!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/pacif ... ef=HRESS-9
comunque, PRICELESS!!!
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Re: Cebu Pacific Airlines : Nuova demo cinture di sicurezza
Devo dire che è un modo per farsi guardare.
In Italia così come altrove, le procedure di sicurezza sono diventate dimostrazioni inutili, a quanto pare guardando gli altri passeggeri. Davvero nessuno le ascolta. Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
P.S. che poi io ne avrei anche degli altri!

In Italia così come altrove, le procedure di sicurezza sono diventate dimostrazioni inutili, a quanto pare guardando gli altri passeggeri. Davvero nessuno le ascolta. Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
P.S. che poi io ne avrei anche degli altri!

- mormegil
- FL 300
ecco, su di loro.ciccioxx92 ha scritto: Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
Se l'assistente di volo fosse stata meno carina non credo avrebbe attirato così tanto l'attenzione;non solo, ma guardando il video io non ero distratto dalla musica

Se mai è stato fatto, secondo me è una cosa negativa.
- Superkick
- 05000 ft
Confermo, priceless 

VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***

Ministro della Stampa - Birra Point

***Il mio Tour Mondiale su IVAO***

Ministro della Stampa - Birra Point

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!mormegil ha scritto:ecco, su di loro.ciccioxx92 ha scritto: Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
Se l'assistente di volo fosse stata meno carina non credo avrebbe attirato così tanto l'attenzione;non solo, ma guardando il video io non ero distratto dalla musica(e non mi piace!il che è tutto dire!) e dalle movenze dell'aitante asiatica in primo piano..non certo dalle istruzioni della voce guida e/o dalle indicazioni dell'av.
Se mai è stato fatto, secondo me è una cosa negativa.

Poi se uno si fa attrarre solo dalla bellezza, o ballino o parlino normalmente, il discorso non cambia!

-
- FL 500
Ti riferisci al fatto che sembrerebbe che i motori siano accesi? A me sembra di si...ma magari è qualche altro rumore.SuperMau ha scritto:ma secondo me, dal rumore di fondo, mi sa che veramente e' stata fatta su un volo "reale"...
- mormegil
- FL 300
certo certo!ciccioxx92 ha scritto:Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!mormegil ha scritto:ecco, su di loro.ciccioxx92 ha scritto: Spero che questo sia un metodo per "attrarre" l'attenzione su di loro.
Se l'assistente di volo fosse stata meno carina non credo avrebbe attirato così tanto l'attenzione;non solo, ma guardando il video io non ero distratto dalla musica(e non mi piace!il che è tutto dire!) e dalle movenze dell'aitante asiatica in primo piano..non certo dalle istruzioni della voce guida e/o dalle indicazioni dell'av.
Se mai è stato fatto, secondo me è una cosa negativa.![]()
Poi se uno si fa attrarre solo dalla bellezza, o ballino o parlino normalmente, il discorso non cambia!
però io parlavo della musica...
e per quanto mi riguarda, io ascolto sempre le istruzioni delle procedure di sicurezza nonostante le sappia ormai a memoria

mi chiedo anche cosa uno può capire vedendo un av muoversi in quel modo.
boh, sarò stupido io

- araial14
- FL 500
Quindi ( gusti a parte) in senso generico, sarebbe una dimostrazione rivolta ai soli passeggeri uomini.....ciccioxx92 ha scritto: Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carinearaial14 ha scritto:Quindi ( gusti a parte) in senso generico, sarebbe una dimostrazione rivolta ai soli passeggeri uomini.....ciccioxx92 ha scritto: Scusa ma de gustibus...! Quella per me non era nemmeno carina, quindi ho parlato di conseguenza!

- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Quoto, e le cose andranno più o meno così:ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine) sia "utentesse" donne.
Uomini: "Ma guarda che carina blablabla"
Donne: "Mah...che vergogna"
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
magari c'era anche un bel maschioneMarcoGT ha scritto:Quoto, e le cose andranno più o meno così:ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine) sia "utentesse" donne.

Ti!
- AirGek
- FL 500
Per saper cosa fare in caso di emergenze basta e avanza guardare le movenze degli assistenti di volo, infatti non mi pare ci sia una versione a linguaggio dei segni per i non udenti.
Bella musica, bella coreografia e belle hostess.
Aahh le asiatiche
Bella musica, bella coreografia e belle hostess.
Aahh le asiatiche

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Esatto!MarcoGT ha scritto:Quoto, e le cose andranno più o meno così:ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine) sia "utentesse" donne.

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
sinceramente, se fosse stata mezza nuda sì.. ma qui mi sembra una cosa carinaciccioxx92 ha scritto:Esatto!MarcoGT ha scritto:Quoto, e le cose andranno più o meno così:ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine) sia "utentesse" donne.
Donne: "Mah...che vergogna"![]()
![]()

Ti!
-
- FL 500
A me sinceramente è piaciuto
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Quindi avremmo l'idea di una donna. Anche alle donne piace quest'iniziativa.mermaid ha scritto:sinceramente, se fosse stata mezza nuda sì.. ma qui mi sembra una cosa carinaciccioxx92 ha scritto:Esatto!MarcoGT ha scritto:Quoto, e le cose andranno più o meno così:ciccioxx92 ha scritto: No, perchè credo che le AAVV che ballino in un aereo, per le dimostrazioni d'emergenza, suscitino scalpore (dunque attraggono) sia utenti uomini (anche nel caso non siano carine) sia "utentesse" donne.
Donne: "Mah...che vergogna"![]()
![]()
Che poi è piaciuta a me, anche se le asiatiche non mi piacciono più di tanto!

- araial14
- FL 500
ciccioxx92 ha scritto:Anche alle donne piace quest'iniziativa...Che poi è piaciuta a me

-
- Banned user
trovo poco professionale farsi pubblicita' su una cosa cosi' importante come la demo di sicurezza....
dire che e' inutile e' dare un messaggio sbagliato e questi video in qualche modo confermano la tesi. (purtroppo)
in una situazione di emergenza il panico potrebbe bloccarti o comunque farti rendere almeno al 50% delle tue potenzialita'
sapere esattamente dov'e' un'uscita e come aprirla prima dell'emergenza potrebbe fare la differenza e farti reagire meglio di quei 2-3 secondi necessaRI alla sopravvivenza.
non scherziamo su queste cose
dire che e' inutile e' dare un messaggio sbagliato e questi video in qualche modo confermano la tesi. (purtroppo)
in una situazione di emergenza il panico potrebbe bloccarti o comunque farti rendere almeno al 50% delle tue potenzialita'
sapere esattamente dov'e' un'uscita e come aprirla prima dell'emergenza potrebbe fare la differenza e farti reagire meglio di quei 2-3 secondi necessaRI alla sopravvivenza.
- araial14
- FL 500
Credimi,Wingplane ha scritto:trovo poco professionale farsi pubblicita' su una cosa cosi' importante come la demo di sicurezza....
i saccenti, l presuntuosi e gli ignoranti in generale,possono esser messi difronte a qualsiasi tipo di dimostrazione senza nessun tipo di risultato.

-
- Banned user
quello e' vero, pero' non vanno incentivati.Credimi,
i saccenti, l presuntuosi e gli ignoranti in generale,possono esser messi difronte a qualsiasi tipo di dimostrazione senza nessun tipo di risultato.
purtroppo il settore aereo e' diventato un tritacarne, c'e' una concorrenza spietata e a volte si sperimenta di tutto per fare pubblivcita' (vedi MOL), ma scherzare sulla professionalita' e sulla sicurezza e banalizzarla non e' certo la strada giusta
- zaleukos
- 01000 ft
Ahhahahaha...personalmente penso sia tutta una trovata pubblicitaria...i filippini sono molto bravi in questo, (e il video sul peniteziario di Cebu mentre si danza Michael Jackson ne e' una conferma)...
In ogni caso, personalmente non condivido lo spettacolino in fase di rullaggio...(la sicurezza e' sicurezza)
ma una ripetizione "animata" una volta in volo...perche' no?...sarebbe anche carino, e renderebbe simpatico il viaggio...
Anche se il miglior assistente di volo resta lui...
zio David...
Immaginate un po le hostess con lui che facevano sull'aereo...
ahahahahahah
zaleukos

In ogni caso, personalmente non condivido lo spettacolino in fase di rullaggio...(la sicurezza e' sicurezza)
ma una ripetizione "animata" una volta in volo...perche' no?...sarebbe anche carino, e renderebbe simpatico il viaggio...

Anche se il miglior assistente di volo resta lui...

Immaginate un po le hostess con lui che facevano sull'aereo...

ahahahahahah

zaleukos

My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! 

- AirGek
- FL 500
Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin...zaleukos ha scritto:Ahhahahaha...personalmente penso sia tutta una trovata pubblicitaria...i filippini sono molto bravi in questo, (e il video sul peniteziario di Cebu mentre si danza Michael Jackson ne e' una conferma)...
Anche se il miglior assistente di volo resta lui...zio David...
Immaginate un po le hostess con lui che facevano sull'aereo...![]()
ahahahahahah![]()
zaleukos

- zaleukos
- 01000 ft
Beh...ti ripropongo la mia risposta...dato che non hai percepito forse l'ironia del mio post precedente.AirGek ha scritto: Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin...
1) Se fosse una trovata pubblicitaria...la trovo azzeccata alla grande.
2) Non condivido lo "spettacolo" durante la fase di rullaggio sulla pista prima del decollo.
3) Non ci trovo niente di male in una "ripetizione animata" una volta in volo (condizioni di turbolenza permettendo)
4) Il video di David Guetta dimenticalo...era solo un modo di ironizzare...non sulla sicurezza (fattore di indiscussa inemovibilita')...ma sul simpatico episodio che abbiamo visto...

Ciao ciao...
zaleukos

- AirGek
- FL 500
Hai un'inquadratura esterna dell'aereo dove lo si vede rullare?zaleukos ha scritto:Beh...ti ripropongo la mia risposta...dato che non hai percepito forse l'ironia del mio post precedente.AirGek ha scritto: Dici che la sicurezza è sicurezza ma preferiresti questo show in volo dove se ti prendi una botta di turbolenza ti ritrovi col cranio alla Stewie Griffin...
1) Se fosse una trovata pubblicitaria...la trovo azzeccata alla grande.
2) Non condivido lo "spettacolo" durante la fase di rullaggio sulla pista prima del decollo.
3) Non ci trovo niente di male in una "ripetizione animata" una volta in volo (condizioni di turbolenza permettendo)
4) Il video di David Guetta dimenticalo...era solo un modo di ironizzare...non sulla sicurezza (fattore di indiscussa inemovibilita')...ma sul simpatico episodio che abbiamo visto...![]()
Ciao ciao...
zaleukos
Se le istruzioni di sicurezza si sono sempre date a terra un motivo ci sarà.

- L_P
- FL 150
Se lo avessero fatto su una canzone di Elvis sarebbe stato molto meglio...Lady Gaga, David Guetta, puah...
- zaleukos
- 01000 ft
No, non ho nessuna inquadratura...il video come lo vedi tu lo vedo anche io...ne tantomeno ero sull'aereo per saperlo...AirGek ha scritto:Hai un'inquadratura esterna dell'aereo dove lo si vede rullare?
Se le istruzioni di sicurezza si sono sempre date a terra un motivo ci sarà.
Per quanto riguarda il resto invece ho gia' dato il mio contributo con un esaudiente commento nel thread in questione...
Ad majora...

zaleukos