Ustica

La bestiola Wind Jet è ancora in giro... la posto lo stesso nonostante sia sgranatissima

E dulcis in Findus... Stanlia e Ollia ieri a Malpensa:

Ciaooooo.
Moderatore: Staff md80.it
E' la prassi, lo fanno anche in Africa... come se la maggior parte delle persone che volano non leggano giornali o non guardino un notiziario alla tv.brutti ha scritto: ma il Windjet è stato imbiancato?? immagino per non far vedere la compagnia...
a' bred pit, a noi fotosciop ce serve pe' imbruttirci... pensa un po'!MarcoLIN72 ha scritto:
@McGiver: foto molto belle invece, l'ultima fa paura
ma io intendevo che fa paura per quanto è bellamermaid ha scritto:a' bred pit, a noi fotosciop ce serve pe' imbruttirci... pensa un po'!MarcoLIN72 ha scritto:
@McGiver: foto molto belle invece, l'ultima fa paura
stai precipitando....MarcoLIN72 ha scritto:ma io intendevo che fa paura per quanto è bellamermaid ha scritto:a' bred pit, a noi fotosciop ce serve pe' imbruttirci... pensa un po'!MarcoLIN72 ha scritto:
@McGiver: foto molto belle invece, l'ultima fa paura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu al prossimo raduno le prendiMarcoLIN72 ha scritto:...non so c'è quel qualcosa nei tuoi occhi... sarà quello che chiamano sguardo magnetico![]()
![]()
MarcoLIN72 ha scritto:E' la prassi, lo fanno anche in Africa... come se la maggior parte delle persone che volano non leggano giornali o non guardino un notiziario alla tv.brutti ha scritto: ma il Windjet è stato imbiancato?? immagino per non far vedere la compagnia...
In Cina si erano fatti decisamente meno problemi a far transitare un aereo identico a quello incidentato proprio a fianco
Se non ricordo male ne avanzo anche da altre volte... si potrebbe fare una sorta di 3x2mermaid ha scritto:tu al prossimo raduno le prendiMarcoLIN72 ha scritto:...non so c'è quel qualcosa nei tuoi occhi... sarà quello che chiamano sguardo magnetico![]()
![]()
E' proprio per lo "sguardo magnetico" che mi ha fatto ripetere gli scatti per almeno 25 volte prima di trovarne uno a lei graditoMarcoLIN72 ha scritto:...non so c'è quel qualcosa nei tuoi occhi... sarà quello che chiamano sguardo magnetico![]()
![]()
ripeto anche qui: com'è che l'autoscatto ce l'ha fatta al primo colpo?mcgyver79 ha scritto:E' proprio per lo "sguardo magnetico" che mi ha fatto ripetere gli scatti per almeno 25 volte prima di trovarne uno a lei graditoMarcoLIN72 ha scritto:...non so c'è quel qualcosa nei tuoi occhi... sarà quello che chiamano sguardo magnetico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.
Hai detto più o meno: sì sì va bene anche ingiallita e senza piedi, tanto la tagli visto che il thread è "un nostro primo piano"... è tardi e devo andare.mermaid ha scritto:ripeto anche qui: com'è che l'autoscatto ce l'ha fatta al primo colpo?