Perdonate la qualità bassa ma le ho fatte di fretta

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Gli Easyjet
Perdonate la qualità bassa ma le ho fatte di fretta![]()
City of Everett ha scritto:Nuovo arrivo!
Boeing 737-300QC MistralAir della Socatec, snap-it scala 1-200. Almeno, così è scritto sullo scatolo, ma mi pare che non sia riportato il portellone anteriore di carico!
Comunque sono molto soddisfatto.
Con questo ho due modelli MistalAir. A questo punto mi manca solo l'ATR 42-300 cargoAh, e ovviamente EI-ELZ, il 737-400QC con la nuova livrea che i-daxi ha avuto la fortuna di vedere e fotografare a Punta Raisi!
Chissà se realizzeranno mai questi modellini...
Grazie Angelinoangelino ha scritto:i-daxi ha scritto:Gli Easyjet
Perdonate la qualità bassa ma le ho fatte di fretta![]()
sono contento per te...![]()
ma per me di bello c'è solo la basetta arancione...perchè come ormai si sa gli airbus non li sopporto...poi la gigijet anche non è che mi attira proprio...![]()
comunque li ho visti tante volte, il 321 aveva la scritta piccola, tra i due portelloni anteriori...non so se adesso sono così
CiaoCity of Everett ha scritto:@ i-daxi:
dire che le tue foto sono di "bassa qualità" è un eufemismo: fanno proprio penaScherzo. Comunque non si apprezza molto. I tuoi due nuovi Airbus sono molto interessanti, ma mi piacerebbe distinguere meglio i dettagli.
Falle di nuovo, magari di giorno, magari senza flash, magari col macro...
![]()
@ angelino
Grazie.
Però se gli airbus non li sopporti e del 737 sei un ex fan... allora quale aereo ti piace
GrazieCity of Everett ha scritto:Belli, belli veramente, complimenti!![]()
Ho notato, però, che l'A319 tuo ha la basetta arancione invece che bianca come quello nel link...
CiaoCity of Everett ha scritto:La prima volta che vado a Palermo lo vado a vedere, 'sto modello che volevi accaparrarti. Il problema è che dietro Palazzo dei Normanni c'è Piazza Indipendenza e lì ci sono una marea tra locali e negozi!
City of Everett ha scritto: @ angelino
Grazie.
Però se gli airbus non li sopporti e del 737 sei un ex fan... allora quale aereo ti piace
Perchè impossibile?MiloR ha scritto:Attendo con ansia e continuo con la ricerca di un ups in 1/500, preferibilmente se 763 ma è impossibile!
Essia. Joinerò paypalCity of Everett ha scritto:Perchè impossibile?MiloR ha scritto:Attendo con ansia e continuo con la ricerca di un ups in 1/500, preferibilmente se 763 ma è impossibile!
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories
http://www.diecastaircraftforum.com/mod ... elsDir=ASC
Ciao MiloMiloR ha scritto:http://www.aviationretaildirect.co.uk/s ... bjid=14270
Magari a qualcuno può interessare
Ma io penso che i cargo possono aspettare, io mi getto su questo qui
http://www.aviationretaildirect.co.uk/s ... bjid=14300
♥
ha delel grosse pecche, cosi come il gemello EI-DTL che ha lostesso venditore. sulel ali i loghi alitalia sono in stampatello e non corsivo come i nuovi loghi. lo stavo per prendere, ma visto che son pignolo aspettero..City of Everett ha scritto:Grazie per le esaustive info![]()
Volevo segnalarvi questa interessantissima novità:
Bellissimo, non trovate? In scala 1-200.![]()
Su eBay a circa 32 euro tutto compreso.
Addirittura EI-DTL ha i loghi sulle ali in nero... che peccato, a questo prezzo sarebbe stato molto interessante!i_disa ha scritto:ha delel grosse pecche, cosi come il gemello EI-DTL che ha lostesso venditore. sulel ali i loghi alitalia sono in stampatello e non corsivo come i nuovi loghi. lo stavo per prendere, ma visto che son pignolo aspettero..
Mi sono mangiato uno zero a pranzo!City of Everett ha scritto:Complimenti Milo. Ma credo che la scala di quel 777 sia 1/1000 o sbaglio?
.
Mi sono appena sputtanato da solo.MiloR ha scritto:
in arrivo altriiiimi sono messo la soglia di 1 o 2 ogni mese
Ci stai dando dentro vedoMiloR ha scritto:Mi sono appena sputtanato da solo.MiloR ha scritto:
in arrivo altriiiimi sono messo la soglia di 1 o 2 ogni mese
Se va in porto l'operazione avrò circa 6 nuovi amichetti in arrivo, scala 1:500 alcuni tra i miei target, alcuni che non c'entrano con la mia collezione ma va bene così
MiloR ha scritto:Non potevo lasciarmi sfuggire il 707 e il 377!
Direi che sono bei progetttiMiloR ha scritto:L'operazione è a buon punto. il primo del mese di novembre dovrebbero entrare in flotta:
Herpa 1:500
Lufthansa „1960’s Colors“ Boeing 707-300
Pan Am – Pan American World Airways „1960’s Colors Clipper Cathay“ Boeing 377 Stratocruiser
HLX Hapag-Lloyd Express „Taxi Cab Express Colors“ Fokker 100 1
Ryanair „2000’s Colors“ Boeing 737-800
Saudi Arabian Airlines “1996’s Colors“ Lockheed L-100-30 Hercules
TAM Brasil „2005’s Colors Orgulho De Ser Brasileira“ Airbus A330-200
American Airlines „1990’s Colors“ Boeing 727-200
speriamo bene