Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Dal prossimo inverno Singapore Airlines opererà un volo giornaliero su Barcellona senza scalo e 3 volte alla settimana lo stesso volo punterà su San Paolo. Il volo sarà in code share con Spanair, compagnia che ha scelto Barcellona come suo hub. Gran bella notizia per il bellissimo aeroporto di Barcellona!!
Magari Spanair chiederà un code share visto che entrambe sono membre della medesima alleanza aerea.
comunque son felice per Barcellona, gran bella città e gran bell'aeroporto!!!
backpacker ha scritto:Magari Spanair chiederà un code share visto che entrambe sono membre della medesima alleanza aerea.
comunque son felice per Barcellona, gran bella città e gran bell'aeroporto!!!
At the time this post goes to press (0845GMT 21OCT10), Singapore Airlines has temporary suspended reservations for new service to Sao Paulo, due to launch from 29MAR11.
On Amadeus FLIFO, 3 weekly Singapore – Barcelona – Sao Paulo flight, both SIN GRU and BCN GRU sector are now displaying “NO LOCAL TRAFFIC RIGHTS”, and in SQ’s inventory display, SIN GRU and BCN GRU sector is removed from the system.
It is expected that reservation will be open once again, either pending on SQ’s internal system adjustment or traffic rights permission.
Veramente volevi mettere in relazione MXP con BCN?
Hanno anche ragione a scegliere BCN!
Del tipo?
Che tipo?
(intende) quali tipo di ragioni
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Credo che l'aeroporto di Barcellona abbia queste dimensioni soprattutto perché, oltre ad essere seconda città di Spagna e capoluogo della regione più ricca, è una destinazione turistica di prim'ordine.
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Credo che l'aeroporto di Barcellona abbia queste dimensioni soprattutto perché, oltre ad essere seconda città di Spagna e capoluogo della regione più ricca, è una destinazione turistica di prim'ordine.
Tolto turismo è come Milano per l'Italia, il paragone regge.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
MATTEO1981 ha scritto:
Tolto turismo è come Milano per l'Italia, il paragone regge.....
'mazza se regge..
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Mi sa che non capisci! Una compagnia valuta le varie opzioni! Ovviamente fruttava di più Barcellona, perchè volere scendere a MXP? Cosa la convince? Un patriottismo italiano da parte di SQ?
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Credo che l'aeroporto di Barcellona abbia queste dimensioni soprattutto perché, oltre ad essere seconda città di Spagna e capoluogo della regione più ricca, è una destinazione turistica di prim'ordine.
Tolto turismo è come Milano per l'Italia, il paragone regge.....
Certo, togliamo i milioni di turisti che passano per l'aeroporto...
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Mi sa che non capisci! Una compagnia valuta le varie opzioni! Ovviamente fruttava di più Barcellona, perchè volere scendere a MXP? Cosa la convince? Un patriottismo italiano da parte di SQ?
Infatti il JJ da MXP su GRU è sempre vuoto ahhaahhahahaah
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
MATTEO1981 ha scritto:Infatti al bellezza di un terminal conta molto per farlo diventare hub, LHR insegna....
Non so se hai visto c'era una faccina, il dato importante è un altro!
I pax non vengono dal nulla... Anche BCN sarà partita dal basso per poi salire....
Mi sa che non capisci! Una compagnia valuta le varie opzioni! Ovviamente fruttava di più Barcellona, perchè volere scendere a MXP? Cosa la convince? Un patriottismo italiano da parte di SQ?
Infatti il JJ da MXP su GRU è sempre vuoto ahhaahhahahaah
Ci sarebbe un'altra tratta da considerare, comunque!
E poi parla con dati alla mano!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"