premettiamo che le foto sono quelle che sono, visto che non sono recenti (almeno di un anno e mezzo fa), e che in alcuni casi sono il meglio che ho potuto fare....per cui chiedo scusa della qualita' in anticipo.
Sono stato via qualche giorno in vacanza e, tornando a mdottantare, ho visto che ATR72 ha compiuto gli anni un paio di giorni fa. Quindi AUGURI !! anche da parte mia, e spero che questo piccolo regalo sia di tuo gradimento...
Buona visione a tutti
M.
Cominciamo con un "classico" che ho gia' pubblicato in un altro 3D, il mitico IL98-300 di Cubana fotografato qui a Madrid...

Poi, Colpo di C spettacolare.... sono arrivato a FCO la mattina del 30 agosto per lavoro, e non era giusto arrivato in quei giorni Gheddafi a trovare il suo amico nano, con tanto di cavalli??
E allora, come trasportarli al meglio se non utilizzando un AN124 e un IL96 ???

Poi, un po' di storia....qualche tempo fa a Schiphol c'erano le reti (come potete vedere), e purtroppo questo e' il meglio che ho potuto fare per fotografare questo Antonov AN12 che era li' per aiutare il suo amico....

..... che non era altro che l'Antonov 225 in panne con un problema al carrello.....

POWERRRRR !!!!!

Comunque raga per fare queste foto mi sono beccato 60 euro di multa

Cosa non si fa per una lattina di alluminio....fermo abusivo in corsia di emergenza sull'autostrada...

Mi spiace di non avere foto migliori, ma il 225 l'hanno parcheggiato nell'unico posto dove NON riesci a fotografare pulito...come ero incaxxato....
Eppoi sono comunque russi ......

M.