problema con wizzair
Moderatore: Staff md80.it
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
problema con wizzair
Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Grazie.
-
- 00500 ft
Re: problema con wizzair
Si secondo me basta che prenoti un altro volo di sola andata per la data che ti interessa e sei a posto.
a me anni fa è capitato con ryan di perdere il volo di andata causa neve e poi ho preso il volo di ritorno tranquillamente senza dover fare nient'altro.
amer
a me anni fa è capitato con ryan di perdere il volo di andata causa neve e poi ho preso il volo di ritorno tranquillamente senza dover fare nient'altro.
amer
- imperterrito
- 02000 ft
Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Imperterrito
- Kamil90
- 10000 ft
beato te che sei riuscito a parlarci...imperterrito ha scritto:Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Imperterrito

"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue!Kamil90 ha scritto:beato te che sei riuscito a parlarci...imperterrito ha scritto:Non credo ci siano problemi ma, magari, una telefonata al loro call center ti toglie ogni dubbio (l'ho utilizzato un paio di volte e sono sempre stati cortesi ed efficienti).beppesettantotto ha scritto:Ciao a tutti un'informazione è stato prenotato (non l'ho fatto io) un volo a/r metà a febbraio bgy/ktw/bgy partenza 30 marzo 2010 ritorno 4 aprile 2010 ma solo ora si sono accorti che la data di partenza è stata inserita in modo errato e cioè il 4 marzo,pertanto gia scaduto.ovviamente non credo sia possibile alcun rimborso,ma la prenotazione è ancora valida per il viaggio di ritorno?Basterà prenotare un nuovo volo di sola andata con data 30 marzo?
Grazie.
Imperterrito

Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?
- imperterrito
- 02000 ft
Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue!
Ma scusate del volo che ho prenotato correttamente devo fare il check in online?
Ma da Roma (sia Fiumicino che Ciampino) per Wizzair non è ancora attivo il checkin online, non so se da Bergamo la situazione è diversa...
Imperterrito
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
Non saprei dirti,non sono molto pratico di checkin pertanto non lo faro' online,ma fino a che ora si può fare in aeroporto?imperterrito ha scritto:Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue!
Ma da Roma (sia Fiumicino che Ciampino) per Wizzair non è ancora attivo il checkin online, non so se da Bergamo la situazione è diversa...
Imperterrito
No,di bagagli non ne hanno solo un borsone che rispetta le misure previste!
- imperterrito
- 02000 ft
Da due ore a 40 minuti prima della partenza...beppesettantotto ha scritto:Non saprei dirti,non sono molto pratico di checkin pertanto non lo faro' online,ma fino a che ora si può fare in aeroporto?imperterrito ha scritto:Non è che devi. Ma se lo fai online risparmi tempo, e stress, in aeroporto. Semprechè tu abbia solo bagaglio a mano, e non da imbarcare altrimenti cambia poco o nulla.beppesettantotto ha scritto: Ok prenotato nuovo volo, ho provato a chiamarli ma hanno un numero 899 ed il mio telefono è disabilitato verso i numeri succhiasangue!
Imperterrito
No,di bagagli non ne hanno solo un borsone che rispetta le misure previste!
Imperterrito
-
- Banned user
Ho mandato un email perche c era un volo non confermato,nel bonifico c era una differenza di 5 centesimi,e non sono riusciti a fare col sistema informatico la procedura automatica per la conferma.
Mi hanno risposto ridandomi un nuovo codice di conferma del volo e senza aver chiamato l 899 anche se questi numeri
in passato sono stati usati da compagnie telefoniche di servizi truffa (tutti ce li siamo trovati in bolletta senza averli composti )
per la WIZ li compongo volentieri .
Peccatto che per colpa di questi gesteori di servizi telefonci truffaldini venagno penalizzate quelle aziende come la WIZ che ti da realemnete un servizio.
Non hanno neanche voluto la differenzza di 5 cent ..mi sdebitero col bar sul volo!
Mi hanno risposto ridandomi un nuovo codice di conferma del volo e senza aver chiamato l 899 anche se questi numeri
in passato sono stati usati da compagnie telefoniche di servizi truffa (tutti ce li siamo trovati in bolletta senza averli composti )
per la WIZ li compongo volentieri .
Peccatto che per colpa di questi gesteori di servizi telefonci truffaldini venagno penalizzate quelle aziende come la WIZ che ti da realemnete un servizio.
Non hanno neanche voluto la differenzza di 5 cent ..mi sdebitero col bar sul volo!
- G3nd4rM3
- 10000 ft
- Contatta:
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi sa come e se si può riottenere il bonifico bancario per l'acquisto di biglietti con WIZ?
In dat 17/09/10 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di biglietti aerei ma ho errato nella scrittura del num di conferma, così è partito il bonifico..ovviamente non mi hanno confermato i biglietti perchè avevano un cod errrato e mi hanno cancellato la prenotazione.
Ma ad oggi ancora non ho ricevuto i miei soldi indietro...
Qualcuno di voi sa darmi qualche delucidazione?
ANcora non ho chiamato il call center!
Qualcuno di voi sa come e se si può riottenere il bonifico bancario per l'acquisto di biglietti con WIZ?
In dat 17/09/10 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di biglietti aerei ma ho errato nella scrittura del num di conferma, così è partito il bonifico..ovviamente non mi hanno confermato i biglietti perchè avevano un cod errrato e mi hanno cancellato la prenotazione.
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- imperterrito
- 02000 ft
Mandargli una mail?G3nd4rM3 ha scritto:Ciao a tutti,

Imperterrito