http://media.photobucket.com/image/a340 ... A6-ERA.jpg
Moderatore: Staff md80.it
Grazie!i-daxi ha scritto:E' bellissimo Marco![]()
Grande Milo, aspetto le fotoMiloR ha scritto:Decollato il 727 aeroclassics e oggi partono i crucchi
Eccezionale!i-daxi ha scritto:A proposito di crucchi...![]()
ComplimentiMarcoGT ha scritto:Sto pensando di prendere il secondo A380 in 1:200...Qantas subito disponibile e AirFrance più avanti...uhm...![]()
![]()
Dopo l'A340-500 e il secondo A380 mia mamma mi sbatte fuori di casa
MarcoGT ha scritto:Sto pensando di prendere il secondo A380 in 1:200...Qantas subito disponibile e AirFrance più avanti...uhm...![]()
![]()
Dopo l'A340-500 e il secondo A380 mia mamma mi sbatte fuori di casa
giusto perchè se ne voleva sbarazzare l'ho preso...tanto non li colleziono più....sapendo che non potrò mettere mano su un liner VERO non capisco a cosa serva (nel mio caso) collezionare tutti sti modellini con una notevole spesa....i-daxi ha scritto:Ciao Angelino, ottimo acquisto![]()
2 new entry anche da parte mia (in realtà sono 3 ma i 2 Piedemont sono assieme con tanto di stand e logo della compagnia).
Ciaorufus ha scritto:scusate l'intervento a gamba tesa ! che voi sappiate i due boeing 747 Az perugina e bulgari li aveva fatti solo la herpa? Si trovano ancora a prezzi decenti?
adriano
dei due speciali alitalia esistono anche in scala 1/250? non lo sapevo ! chi li produce 'i-daxi ha scritto:Ciaorufus ha scritto:scusate l'intervento a gamba tesa ! che voi sappiate i due boeing 747 Az perugina e bulgari li aveva fatti solo la herpa? Si trovano ancora a prezzi decenti?
adriano![]()
Ne esistono quanti ne vuoi, tanti produttori e tante scale diverse dalla 1:250 alla 1:600.
La Schabak ora Schuco che li faceva anche in 1:600rufus ha scritto:dei due speciali alitalia esistono anche in scala 1/250? non lo sapevo ! chi li produce 'i-daxi ha scritto:Ciaorufus ha scritto:scusate l'intervento a gamba tesa ! che voi sappiate i due boeing 747 Az perugina e bulgari li aveva fatti solo la herpa? Si trovano ancora a prezzi decenti?
adriano![]()
Ne esistono quanti ne vuoi, tanti produttori e tante scale diverse dalla 1:250 alla 1:600.
grazie!
adriano
Purtroppo nòrufus ha scritto:grazie della segnalazione. però sembra più un sito per collezionisti e per la valutazione dei modelli. forse non ho visto bene ma non c'e nulla in vendita .
adriano
Bello!i-daxi ha scritto:Altro Herpa 1:500
Grazie Marco, bel modellinoMarcoGT ha scritto:Bello!i-daxi ha scritto:Altro Herpa 1:500![]()
Io ce l'ho in 1:200
Grazie Angelinoangelino ha scritto:simpatici i disegni sul modello @i-daxi![]()
però mi chiedo come mai la parola "MONA" non venga censurata...il significato è sempre quello per cui io mi presi il ban
Mi associoCity of Everett ha scritto:E' fantastico quando riesci ad avere il modello dell'aereo che hai sempre sognato. Concordo con te,il 727 Aeroclassic è fantastico e come riproduzione e come qualità del modello vero e proprio: complimenti per la new entry
E' quel che mi è successo con l'MD82 della vecchia AlitaliaCity of Everett ha scritto:E' fantastico quando riesci ad avere il modello dell'aereo che hai sempre sognato. Concordo con te,il 727 Aeroclassic è fantastico e come riproduzione e come qualità del modello vero e proprio: complimenti per la new entry